| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Grazie per i consigli! Ho già montato l'ordinata per fissare l'ala ma di compensato da 3mm alleggerita Per quanto riguarda il serbatoio, non trovandone 1 di giuste dimensioni, ne ho dovuto mettere 1 a "suppsta" che però non mi convince molto. è troppo fino e il pendolino lavora poco comunque ho intenzione di chiuderlo nella struttura senza problemi Per i servi originalmente stavano nella fusoliera e non in coda, ho scoperto che coricati 2 hs55 sono perfetti quindi con 2 pezzi di balsa da 3 sovrapposti e a venatura incrociata gli ho fatto una specie di supporto per metterlio coricati Ho fatto sempre con balsa da 3 il pezzo che chiude l'ala da sotto fissando il tutto con 2 viti in nylon e relativi dadi a griffa Il carrello fisso sotto questo pezzo e l'ho fatto come in foto in maniera da renderlo un po + robusto per il taxing altrimenti le ruote fa da molla e si cappotta appena prova a muoversi. Grazie comunque |
| | |
| Bookmarks |
| |