| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2004
|
Si, me li ricordo ancora i voli alle manifestazioni dei Falchi Tre!!! Che figata!! Comunque per quanto riguarda il Wilga, mi ha detto che non ha fatto grossi danni, ha rovinato una semiala ed il muso perchè ha stallato! Ciao. |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| il sig. Benito?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User | rispondo a MB339, ma e' come se rispondessi un po' a tutto l'argomento e cioe' un kit dell0 SF260. A suo tempo ho copiato(ebbene si lo confesso eh,eh,eh) il kit dello SF260 Mantua che un amico aveva comperato. Il suo non ce la fece mai a volare perche' affetto da "Mattonite" (malattia dei modelli pesi) , mentre io con un 15cc andavo a missile. Sarebbe bastato , e bene, un 12cc. ![]() Morale: la Mantua con quelle scatole ex Aviom.....e precisamente : Cessna Skimaster , SF260,E il trimotore Cant z fa delle "colate di cemento". E io "coglione" ci sono ricascato con lo Skimaster. Sfido chiunque a dimostrarmi (se lo ha fatto) che gli pesava come scritto su scatola 5.5Kg. VIENE 7.5 Kg !!!! ora datevi una regolata amici !! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
|
va bene, promesso!
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |