Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 04, 00:57   #1 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Viste le buone referenze, mi sarei deciso di ordinare da andy la mx-22, e ho trovato 2 prezzi, immagino uno per la solo radio, l'altro per il set più completo, oltre alla righetta in tedesco che non riesco a decodificare, mi riesce difficile capire i due numeretti a fianco a cosa si riferiscono (una foto no e??) come cavolo debbo fare per ordinarla con sofware in italiano e solo trasmittente?
RingraziandoVi fin da ora per la bontà (notare il 'Vi' maiuscolo), per pietà datemi una mano, stò piombando nello sconforto più nero. Ma siete veramente molto più intelligenti di me però eeeh.... E dire che ho fatto anche le scuole superiori sobh!!
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 04, 11:46   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@25 novembre 2004, 00:02
...come cavolo debbo fare per ordinarla con sofware in italiano e solo trasmittente? ...
Mi sembra che non ci sia nessun carrello, quindi penso che dovrai ordinare con una email.
Il solo trasmettitore è 'Einzelsender' e per fortuna... non ci sono numeretti tra cui scegliere!
Software in italiano?! Non conosco quella radio, non so a cosa ti riferisci.
In ogni caso dovrai chiederglielo, specificando anche la banda che ti interessa.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 04, 14:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
allora, io gli ho mandato un e-mail dicendo cosa volevo nei particolari senza il numero per esempio MC-12 SET 7ch 40, mhz e ci ho scritto anche il prezzo affianco.
così era impossibile sbagliare
ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 04, 21:59   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by Mau89@25 novembre 2004, 13:26
allora, io gli ho mandato un e-mail dicendo cosa volevo nei particolari senza il numero per esempio MC-12 SET 7ch 40, mhz e ci ho scritto anche il prezzo affianco.
così era impossibile sbagliare
ciao
Per il pagamento hai fatto un bonifico?, comunque oggi ho scritto loro chiedendo lumi, in merito ell'eventuale menù in italiano e la condigurazione, spero bene ciao e grazie ad entrambi Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 09:20   #5 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@25 novembre 2004, 21:04
Per il pagamento hai fatto un bonifico?, comunque oggi ho scritto loro chiedendo lumi, in merito ell'eventuale menù in italiano e la condigurazione, spero bene ciao e grazie ad entrambi Stefano
I due numeri si sono i codici Graupner del prodotto e si riferiranno alle due bande di frequenza; ti consiglio vivamente di andare a vedere sul sito Graupner a cosa corrispondono i codici e specificare il codice nell'ordine. Sul sito Graupner riesci anche a vedere se la radio ha il software multilingue. Se hai preferenze sul quarzo diglielo, ti mettono quello che vuoi. Puoi pagare sia in contrassegno che con carta di credito. Per l'ordine gli devi mandare un fax con i tuoi dati, materiale da ordinare e dati dell'eventuale carta di credito. Le spese di spedizione sono 11 euro.
Immagino che se la radio ha il software con una sola lingua la dovranno ordinare alla Graupner e ci vorrà un po' di più per averla, comunque è meglio se li contatti preventivamente via e-mail.
Ciao.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 09:26   #6 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
http://www.shop.graupner.de/webapp/commerc...t=yes&prod=norm
La 4801 è in 35 e la 4802 è in 40;
in genere i .77 sono solo tx.
Il sito Graupner parla di menù in tedesco.... fatti capire bene da Andy e specifica in caso nell'ordine che vuoi quella con menù in ita (sempre che te la possano far avere).... meglio scrivercelo scanso equivoci....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 12:08   #7 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originally posted by doccino@26 novembre 2004, 08:31
http://www.shop.graupner.de/webapp/commerc...t=yes&prod=norm
La 4801 è in 35 e la 4802 è in 40;
in genere i .77 sono solo tx.
Il sito Graupner parla di menù in tedesco.... fatti capire bene da Andy e specifica in caso nell'ordine che vuoi quella con menù in ita (sempre che te la possano far avere).... meglio scrivercelo scanso equivoci....
Grazie mille Stefano
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 12:14   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@26 novembre 2004, 12:13
Stefano
: : : :

__________________
un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi...



Hannibal
alias l'Africano



Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 13:25   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di fabio1963
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: genova
Messaggi: 1.054
ciao stefano vieni domani al righi? io porterò anche l'ask 21

fabio
__________________
Fabio
visitate il sito del nostro gruppo:
fabio1963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 04, 14:23   #10 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by fabio1963@26 novembre 2004, 13:30
ciao stefano vieni domani al righi? io porterò anche l'ask 21

fabio
Spero di fare un passo nella solita ora, tra le 13 e le 14:30; in alternativa domenica alla stessa ora; come è venuto l'ask 21? Temo però che domani mi fregheranno perché devo andare a prendere una persona all'ospedale che viene dimessa.... uffa di sabato.... <_<
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ignoranza in materia marco70 Elimodellismo Motore Elettrico 0 11 giugno 06 13:14
IGNORANZA - su SPCM ppm su T-Rex sozi Elimodellismo Motore Elettrico 10 17 aprile 06 20:06
SCUSATE L'IGNORANZA... virtuality1971 Aeromodellismo Principianti 1 05 luglio 05 12:03
scusate la mia ignoranza pignone motore sakamoto Elimodellismo in Generale 4 11 maggio 05 16:08
Vai con l'ignoranza!! Superpendolare Aeromodellismo Principianti 23 12 aprile 05 22:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002