| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Lo confesso era................................ la mamma | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Io ho acquistato la FX-18 su un altro sito tedesco ed il software interno è in 6 lingue (compreso l'italiano), non so la differenza di prezzo della tua radio con Andy (la mia era allo stesso prezzo) comunque prova anche su questo sito per vedere se hanno la MX 22 in italiano. http://www.rc-city.de/shop43/DE/openstore.htm C'è pure Lindinger http://shop.lindinger.at/ProductTree.asp?C...D=553&PPP=&SP=0 Spero di esserti stato utile Ciao
__________________ Roberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille, torno a studiarmi i siti ciaoen Stephan. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
scusate, ma non riesco a capacitarmi di una cosa... : il mio fornitore locale (palermo) mi passa i servi hitec hs55 a 15 euri l' uno. i siti mensionati sopra gia' sono piu' cari, rc-city persino 25 euri..... ma e' il mio spacciatore molto conveniente , o e' politica che le cose piccole conviene in loco e quelle grosse in internet?
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |