| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-01-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Per il secondo punto siamo entrambi daccordo ![]() Per il terzo, effettivamente si, si potrebbe anche lasciarlo cosi come l'hai pensato tu e magari apportare degli allegerimenti tipo ala... ![]() P.s. A quanto pare abbiamo avuto ieri pomeriggio gli stessi impegni (giocare con la bimba) e a dirla tutta non c'è volo, modello, o giornata senza vento che possa tenere il paragone!!!! ![]() Fabrizio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Ben venuto 😊 frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho in cantiere l'herculess H4 di Hughes, anche se è fermo da due settimane e sto valutando di smantellare quanto fatto e ricominciare con un nuovo progetto (sto usando un vecchio piano anni '80 che da più problemi e dubbi che soluzioni) Poi sto progettando il Savoia Marchetti S51..forse il modello più complesso che abbia mai intrapreso..(fino al prossimo che sarà il Piaggio PC7 ) cmq nel mentre inizierei a tagliare..Stasera pausa, forse inizio domani.. Comunque, consiglio, spendi 10 eu, e fatti plottare i 2 A0 meno perdita di tempo e carta di prima qualità. frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
.Domani tagli? Ma domani, domani....mmmm porca miseria mi sa che allora mi adeguo e ti seguoooo, ho il traforo che scalpita domattina stampo il tutto è nel tardo pomeriggio qualcosa facicio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se mai mi porto avanti, realizzo le parti termoformate e te le spedisco frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
), ma Odi non voglio minimamente limitare la tua voglia e disponibilità, sicuramente riesci più di me, sia per bravura che per tempi tecnici.Nel frattempo stamani ho stampato tutto sia al plotter che in A3 per il taglio al traforo, quindi tutto a mano ![]() Per quanto evidenziato sopra Odi se davvero impagabile, però fammi sapere come posso partecipare alle spese, magari ci sentiamo in privato | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() (p.s. non so se ti conviene di più offrirmi da bere o pagare le spese per le componenti )
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
in entrambi i casi sei il benvenuto...ma okkio se opti per la bevuta ci sto alla grande ma il collaudo lo rimandiamo però | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Saluti! P.s. per la fusoliera calcola le seguenti tavolette Fiancate 2 x 2mm Rinforzi 1 x 2mm Top e fondo 1 x 2mm Ordinate 1 x 3mm E poi del cpt (pioppo o Avio) 3mm P.P.s. ma la discussione del build log ti è antipatica? 😊 frasi incomprensibili? parole senza senso? abbiate pazienza, uso tapatalk
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |