Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 14, 13:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi_v1
 
Data registr.: 02-08-2008
Residenza: massa
Messaggi: 21
piani per piper

ciao, c'è qualcuno mi sa dire dove si trova i piani del piper j3 cub ,

in millimetri e possibilità di farlo in balsa e metterlo motorizzato con radio comando rc,.
e anche una guida come costruirlo .. mi sta bene anche in inglese.

vi ringrazio molto e buona giornata.
luigi_v1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 13:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da luigi_v1 Visualizza messaggio
ciao, c'è qualcuno mi sa dire dove si trova i piani del piper j3 cub ,

in millimetri e possibilità di farlo in balsa e metterlo motorizzato con radio comando rc,.
e anche una guida come costruirlo .. mi sta bene anche in inglese.

vi ringrazio molto e buona giornata.
Guarda su profili2
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi_v1
 
Data registr.: 02-08-2008
Residenza: massa
Messaggi: 21
guarda, ho trovato un negozio vicino dove abito io..

me lo compro già completo..cosi fatico di meno.

ti ringrazio molto e buona giornata.
luigi_v1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:19   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: montagnana (pd)
Messaggi: 341
L' aereomodellismo e una passione che si ha dentro e come tale non è fatica, se mi dici che sia più comodo avere già tutto fatto è in poche ore lo porti in volo ok ma vuoi mettere la soddisfazione da un pezzo di carta crearlo e portarlo in volo
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di princfly
 
Data registr.: 27-06-2011
Residenza: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 48
Citazione:
Originalmente inviato da francescofur Visualizza messaggio
L' aereomodellismo e una passione che si ha dentro e come tale non è fatica, se mi dici che sia più comodo avere già tutto fatto è in poche ore lo porti in volo ok ma vuoi mettere la soddisfazione da un pezzo di carta crearlo e portarlo in volo
Quoto in pieno.
Si spende di più che cominciare con i modelli rtf ma poi si ha la soddisfazione di veder volare qualcosa di autocostruito. In più hai la possibilità di riutilizzare l'elettronica e fare altri modelli.
Vicino (credo, è a Marina di Massa) a dove abiti tu c'è pure la sede di X3 Models X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - NEWS quindi vai anche comodo.. potresti prendere il kit in scala 1/6 della SIG (sarà il mio prossimo acquisto, per ora devo destreggiarmi tra i mille progetti, aeromodellistici e non, che ho in mente o in costruzione).
Sarebbero soldi ben spesi.
Sennò prendi un ARF e ci metti l'elettronica.. un minimo di costruzione c'è sempre.
Poi fai come vuoi tu ovviamente, il mio ultimo consiglio è di appoggiarti ad un campo volo se già non lo fai, loro sapranno consigliarti e aiutarti a settare il modello.
Nel caso ti servano dei progetti del Piper ne ho un po' e di varie grandezze (dal metro in su).
Buona giornata ;)
princfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 14, 15:40   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: montagnana (pd)
Messaggi: 341
Citazione:
Originalmente inviato da princfly Visualizza messaggio
Quoto in pieno.
Si spende di più che cominciare con i modelli rtf ma poi si ha la soddisfazione di veder volare qualcosa di autocostruito. In più hai la possibilità di riutilizzare l'elettronica e fare altri modelli.
Vicino (credo, è a Marina di Massa) a dove abiti tu c'è pure la sede di X3 Models X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - NEWS quindi vai anche comodo.. potresti prendere il kit in scala 1/6 della SIG (sarà il mio prossimo acquisto, per ora devo destreggiarmi tra i mille progetti, aeromodellistici e non, che ho in mente o in costruzione).
Sarebbero soldi ben spesi.
Sennò prendi un ARF e ci metti l'elettronica.. un minimo di costruzione c'è sempre.
Poi fai come vuoi tu ovviamente, il mio ultimo consiglio è di appoggiarti ad un campo volo se già non lo fai, loro sapranno consigliarti e aiutarti a settare il modello.
Nel caso ti servano dei progetti del Piper ne ho un po' e di varie grandezze (dal metro in su).
Buona giornata ;)
Io per il momento si fa per dire ho solo in sala operatoria 3 kit di cuccolo. Siai sf260 zlin50 e il silent da 4mt e naturalmente tutti kit vecchia maniera come piacciono a me e oramai sempre più difficile reperirli
francescofur non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piani Costruttivi Piper J3 Cub !!! acroC42 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 17 06 luglio 10 16:23
Richiesta - Piani costruttivi Piper J3 -bEar- Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 07 febbraio 10 21:49
Piani costruttivi - Piper L4 Grasshopper plati Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 9 16 ottobre 09 08:09
Piani Piper super cub akrobaticone Aeromodellismo 7 25 settembre 04 11:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002