Citazione:
Originalmente inviato da princfly Quoto in pieno.
Si spende di più che cominciare con i modelli rtf ma poi si ha la soddisfazione di veder volare qualcosa di autocostruito. In più hai la possibilità di riutilizzare l'elettronica e fare altri modelli.
Vicino (credo, è a Marina di Massa) a dove abiti tu c'è pure la sede di X3 Models X3 IMPORT s.r.l. unipersonale - NEWS quindi vai anche comodo.. potresti prendere il kit in scala 1/6 della SIG (sarà il mio prossimo acquisto, per ora devo destreggiarmi tra i mille progetti, aeromodellistici e non, che ho in mente o in costruzione).
Sarebbero soldi ben spesi.
Sennò prendi un ARF e ci metti l'elettronica.. un minimo di costruzione c'è sempre.
Poi fai come vuoi tu ovviamente, il mio ultimo consiglio è di appoggiarti ad un campo volo se già non lo fai, loro sapranno consigliarti e aiutarti a settare il modello.
Nel caso ti servano dei progetti del Piper ne ho un po' e di varie grandezze (dal metro in su).
Buona giornata ;) |
Io per il momento si fa per dire ho solo in sala operatoria 3 kit di cuccolo. Siai sf260 zlin50 e il silent da 4mt e naturalmente tutti kit vecchia maniera come piacciono a me e oramai sempre più difficile reperirli