Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 06, 13:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: pisa
Messaggi: 120
Invia un messaggio via AIM a sergior90
G222 C27J Spartan

Sto cercando disegni costruttivi del G222 per una riproduzione RC sui ".0 mt.
Saluto tutti e ringrazio
Sergio
sergior90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 13:38   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Uahuuu.....così piccino picciò ??? Avrai problemi ad inserirci la batteria.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 14:30   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 06, 14:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Ma dai... le " stanno sopra il 2 certo che se fosse statodi $.0 metri sarebbe un bel modelon .
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 06, 20:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: pisa
Messaggi: 120
Invia un messaggio via AIM a sergior90
Citazione:
Originalmente inviato da gallina
Ma dai... le " stanno sopra il 2 certo che se fosse statodi $.0 metri sarebbe un bel modelon .
Ciao
Gallina
Ciao Gallina,
il nome non ti rende giustizia....in quanto sei stato il piu' perspicace di tutti !!!
Avevo spedito una secona mail con la correzione, ma non capisco perhe' non sia arrivata.
Comunque ripeto agli amici (tutti ganzi !!!) che mi servono i disegni sui 2 mt di A. AL. per due .40 (6.5 cc).
Grazie di nuovo
Sergio
sergior90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 11, 13:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: pisa
Messaggi: 120
Invia un messaggio via AIM a sergior90
Citazione:
Originalmente inviato da sergior90 Visualizza messaggio
Ciao Gallina,
il nome non ti rende giustizia....in quanto sei stato il piu' perspicace di tutti !!!
Avevo spedito una secona mail con la correzione, ma non capisco perhe' non sia arrivata.
Comunque ripeto agli amici (tutti ganzi !!!) che mi servono i disegni sui 2 mt di A. AL. per due .40 (6.5 cc).
Grazie di nuovo
Sergio
G222 C27J Spartan

Sergio saluta tutti i presenti del forum………..nessuno escluso.
Chiedo scusa al direttivo e ai moderatori del BR se ritiro un momento in ballo questa discussione, che peraltro riconosco niente ha a che fare con il modellismo. Chiedo solo di lasciarla leggere (e poi cancellare) un momento ai diretti interessati che si sono permessi (senza che fossi in gioco…….e questo e’ scorretto ) di disturbarmi dal mio “sonno” ed evocato dall’oltretomba e vengo a sapere che neanche laggiu’ viene lasciata stare in pace la mia anima.
(e’ chiaro che mentre scrivo ho in mano i miei attributi !!!!!!).
Gli anni passano ma i "furbetti" restano purtroppo.
Diverse persone di questo interessante forum mi conoscono in carne ed ossa e sanno bene chi sono, come mi comporto e come svolgo l’attivita’ di aeromodellismo e cioe’ :
POCHE CHIACCHIERE E FARE FATTI.
Ragazzi, che vi devo dire? Il disegno del G222, oggetto del litigio (io non me ne sento facente parte !!! ), fu a suo tempo trovato e dato all’amico che me lo aveva chiesto.
Una volta ho chiesto che mi venisse pubblicato un annuncio e mi fu negato. La causa fu attribuita alla mia scarsa presenza sul forum. Reputai GIUSTISSIMA questa decisione di BR nei miei riguardi. Basta andare a rileggere gli scritti.
Ergo non devo rendere conto a nessuno del mio operato, ne tantomeno dove sono iscritto o dove pubblico il mio materiale (parlo senza strafottenza e nel tono piu’ pacato)………………..e questo , in democrazia, penso valga per tutti.
Tanto dovevo ed ho scritto.
Chi vuole soddisfazione di persona non ha che da cercarmi in PM, mi da’ un appuntamento e chiariamo……….altrimenti acqua in bocca e schiena bassa !!
Non state a rispondere perche’ non mi faccio agganciare in roba da cortili di comari..

sergior90 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Richiesta consiglio C27J _Fox_ Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 26 giugno 13 20:34
Spartan DS 760 dbheli Elimodellismo Acrobazia 3 09 dicembre 07 16:13
Fusoliera g222 per raptor Joso Elimodellismo in Generale 10 01 dicembre 07 21:27
G222 C27J Spartan sergior90 Aeromodellismo 0 19 agosto 06 13:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002