| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2: a patto che trovi un ventilatore che all'interno abbia un motorino simile a uno speed 400 cosa ci guadagni? ecco ...magari se ti fossi posto queste 2 domande.... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Guest
| motori
mah, io nn mi intendo molto di motori, e x quelli che nn girano a 220V nn sapevo fossero simili agli speed400. Ho fatto il paragone con i motorini dei lettori CD, che io non immaginavo neanche lontanamente che fossero brushless,.. pensavo lo stesso x i ventilatori...
|
|
| | #17 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Nei brico center trovi avvitatori a 15 euro in offerta quasi sempre, che io ho spesso comperato e vivisezionato (perchè non sapevo che quelli per modellismo fossero equivalenti) per elettrificare le macchine a pedali dei miei figli. Aggiungo che essendomi capitato di aprire delle macchinine elettriche per bambini, confermo che anche in queste vengono utilizzati gli stessi motori. Alimentati con 12 v spingono, con una riduzione grosso modo 3:1 un bambino di 15 kg a velocità considerevoli, cosa che mi ha spinto a costringerli ad usare il casco. Infine, in un aspiratore da automobile a 12 V della Black & Decker, ho trovato uno di questi motori che attualmente è montato anch'esso, con prestazioni più che diginitose su una delle mie macchine elettriche artigianali. Così, tanto per contribuire. Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
o quantomeno in quella di volo elettrico.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |