| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2010 Residenza: camposampiero
| p51 cabrato
Salve A Tutti Sono Nuovo Del Forum Volevo Sapere Se Qualcuno Mi Puo' Aiutare Ho Un Modello Un Mustang P51 Che Non Ne Vuole Sapere Di Volare Dritto Ho Fatto Il Baricentro ,ho Aggiunto Peso In Punta ,ho Tolto Il Peso E Spostato Il Motore In Avanti Ma Niente Da Fare Ho Chiesto Al Mio Campo Di Volo E Mi E' Stato Detto Di Aggiungere Uno Spessore Dove Si Fissano Le Ali Dalla Parte Dove Ci Sono Le Viti, In Modo Da Modificare L'incidenza Dell'ala Un Altro Mi Ha Detto Di Abbassare L'ala Dal Bordo D'entrata Dalla Parte Dove Ci Sono I Pioli Che Si Infilano Nella Fusoliera.sono Due Pareri Discordanti E Io Sono Ancora Piu' In Confusione kiketo70 is online now Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() | Citazione:
Ma cabra sotto motore? Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-10-2006
|
anzitutto facci sapere a quale delle 2 discussioni http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4087488 vuoi che ti rispondiamo e poi mi piacerebbe capire che programma usi per scrivere visto che ogni parola inizia con la lettera in maiuscolo! (te lo già scritto nella prima discussione ma te lo riscrivo pure in quest'altra) Ultima modifica di dadoelella : 31 dicembre 13 alle ore 19:43 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |