| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| R.i.p.
Il 31 dicembre 2013 il gruppo aeromodellisti del Verbano cesserà di esistere La bellissima pista che avevamo diventerà un avio superficie per ultraleggeri. Volevo salutare e ringraziare tutti quei modellisti che in questi anni hanno condiviso la passione di questo hobby pensando solo a divertirsi e passare giornate di volo spensierate. Nello stesso tempo augurare tutto il male possibile a chi è riuscito a rovinare tutto ![]() ![]() ![]() Addio pista ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Franco67 : 14 luglio 19 alle ore 13:07 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
Comunque credo che dal 14 febbraio sarai in buona compagnia. Spero troviate una sistemazione alternativa e continuiate ad esistere,come gruppo.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
mi spiace molto, vedrai che troverete un altro posto.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
intanto buon Natale!! ![]()
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Anche nel mio gruppo ci sarà il prossimo anno emorragia di soci.Nel 2013 siamo stati il minimo sostenibile,25.Già stamani ho sentito rumors su prossime non iscrizioni.Se si va ,come prevedo ,sotto i 20 saranno problemi....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |