BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   R.i.p. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/305438-r-i-p.html)

Franco67 21 dicembre 13 18:27

R.i.p.

Il 31 dicembre 2013 il gruppo aeromodellisti del Verbano cesserà di esistere :supercry:
La bellissima pista che avevamo diventerà un avio superficie per ultraleggeri.
Volevo salutare e ringraziare tutti quei modellisti che in questi anni hanno condiviso la passione di questo hobby pensando solo a divertirsi e passare giornate di volo spensierate.
Nello stesso tempo augurare tutto il male possibile a chi è riuscito a rovinare tutto :en_fureur:en_fureur:en_fureur

Addio pista:(:(:(:(

stefaros 21 dicembre 13 18:37

..

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4075106)
Il 31 dicembre 2013 il gruppo aeromodellisti del Verbano cesserà di esistere :supercry:
Volevo salutare e ringraziare tutti quei modellisti che in questi anni hanno condiviso la passione di questo hobby pensando solo a divertirsi e passare giornate di volo spensierate.
Nello stesso tempo augurare tutto il male possibile a chi è riuscito a rovinare tutto :en_fureur:en_fureur:en_fureur

Mi dispiace molto e ti capisco...
Comunque credo che dal 14 febbraio sarai in buona compagnia.
Spero troviate una sistemazione alternativa e continuiate ad esistere,come gruppo.

Franco67 21 dicembre 13 18:43

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 4075116)
Mi dispiace molto e ti capisco...
Comunque credo che dal 14 febbraio sarai in buona compagnia.
Spero troviate una sistemazione alternativa e continuiate ad esistere,come gruppo.

L'amarezza è tanta, ma voltiamo pagina e guardiamo avanti, troveremo un altro posto per volare con persone migliori !!!

stefaros 21 dicembre 13 18:54

.

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4075126)
L'amarezza è tanta, ma voltiamo pagina e guardiamo avanti, troveremo un altro posto per volare con persone migliori !!!

Ma la "guerra" era nata all'interno,tra soci dello stesso gruppo??

Franco67 21 dicembre 13 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da stefaros (Messaggio 4075143)
Ma la "guerra" era nata all'interno,tra soci dello stesso gruppo??

Mah, non voglio star qui a fare un processo a chi ha cominciato o a chi ha finito...... Il risultato finale è che non si vola più :axe:

milan 21 dicembre 13 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4075153)
Mah, non voglio star qui a fare un processo a chi ha cominciato o a chi ha finito...... Il risultato finale è che non si vola più :axe:

Gli alberi non sono troppo vicini ?

Umberto

Franco67 21 dicembre 13 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 4075183)
Gli alberi non sono troppo vicini ?

Umberto

La parte che vedi arata di fresco è il prolungo pista per gli ultraleggeri, sinceramente non so e non me ne frega niente :shutup::shutup:

Questa era la pista :(:(:(

oscar1977 21 dicembre 13 20:20

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4075106)

pensa che invece il nostro gruppo rischia di morire per mancanza di soci....mannaggia, fossimo vicini......
mi spiace molto, vedrai che troverete un altro posto.

Franco67 21 dicembre 13 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da oscar1977 (Messaggio 4075217)
pensa che invece il nostro gruppo rischia di morire per mancanza di soci....mannaggia, fossimo vicini......
mi spiace molto, vedrai che troverete un altro posto.

Si ho letto il tuo post, mi dispiace anche per voi, speriamo che il nuovo anno ci porti una soluzione, in bocca al lupo !!!!!!!!!

milan 21 dicembre 13 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da Franco67 (Messaggio 4075198)
La parte che vedi arata di fresco è il prolungo pista per gli ultraleggeri, sinceramente non so e non me ne frega niente :shutup::shutup:

Questa era la pista :(:(:(

Un esposto in prefettura ? Magari la pista torna a voi !

Umberto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026