Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 06, 14:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di olimpo1975
 
Data registr.: 20-06-2005
Messaggi: 100
[quote=olimpo1975]Ciao io ce l'ho proprio quello vola bene! L'ho comprato da hobbyandprofessional e se ti interessa lo vendo. Comunque rispondimi in privato che se non ritrovo questo post poi non so come rispoderti.Comunque rispetto ad altri aerei economici questi sono di classe superiore.
olimpo1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 14:32   #12 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

@eclips
Grazie anche a te per aver riportato la tua esperienza, con che lo hai motorizzato l'extra?

Ho montato un supertigre g75 con una apc 13x6 l'aereo vola bene ma secondo me per fare qualcosa in piu' avrebbe bisogno di un buon 90 2t o meglio ancora un 120 4 tempi....il mio extra in ordine di volo pesa 3,450 kg
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 14:47   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
@eclips
Grazie anche a te per aver riportato la tua esperienza, con che lo hai motorizzato l'extra?

Ho montato un supertigre g75 con una apc 13x6 l'aereo vola bene ma secondo me per fare qualcosa in piu' avrebbe bisogno di un buon 90 2t o meglio ancora un 120 4 tempi....il mio extra in ordine di volo pesa 3,450 kg
Alla faccia ! Ma allora non è il .40 il tuo.
Quindi è escluso visto che io ho il 70-4t.
Grazie,
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 15:07   #14 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Alla faccia ! Ma allora non è il .40 il tuo.
Quindi è escluso visto che io ho il 70-4t.
Grazie,
no e' questo.....

Ultima modifica di eclips : 25 ottobre 06 alle ore 16:21
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 19:07   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
suggerisco a gianf l'ottimo extra300 "leki" della graupner. Io ho visto il patty wagstaff delle stesse dimensioni e la fattura era buona e il prezzo ottimo (da andy). Il leki costa uguale (meno di 130 euro) ed è molto meglio, ad es ha i piani di coda completamente profilati.

Ciao
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 19:41   #16 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da merengue
suggerisco a gianf l'ottimo extra300 "leki" della graupner. Io ho visto il patty wagstaff delle stesse dimensioni e la fattura era buona e il prezzo ottimo (da andy). Il leki costa uguale (meno di 130 euro) ed è molto meglio, ad es ha i piani di coda completamente profilati.

Ciao
ciao, fra i due e' sicuramente meglio il leki che ho avuto e volava da Dio,solo che il motore di gianf, 70 fs e' un po sottopotenziato per entrambi i modelli che hai citato....
  Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 06, 23:56   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Ciao Filì, condoglianze per l'essstra (ci volevamo tutti bene a quell'aeretto là). Quello di HP non sembra male, mi ricorda vagamente il cap 231 come pianta alare.
Ed in effetti il peso è giusto.
Lascia stare l'ucandù, uno è pure troppo al campo : è un aereo da coattoni...
(Ciao MArcooo )
Buona ricerca. A proposito: se domani girovaghi ancora per negozi fammelo sapere.
Salutoni
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 09:51   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da gianf
Alla faccia ! Ma allora non è il .40 il tuo.
Quindi è escluso visto che io ho il 70-4t.
Grazie,
Io l'ho avuto prima che un bravissimo ed attento anziano accendesse la radio sulla mia frequenza mentre stavo decollando
Una volta Eclipse ha postato proprio una foto del mio che era motorizzato come faresti tu, OS Fs70S. Diciamo che non era proprio al top come motorizzazione ma era certamente sufficente. Diciamo che nelle verticali era un po' carente ma con una buona percentuale di nitro unita ad una scelta oculata dell'elica potrebbe anche andare (io come te ora avevo il motore in casa).
E' un modellino ben fatto, con piani verticali ed orizzontali profilati, uniball e rinvii in carbonio di scatola che vola in modo onesto (non 3D). Costa poco e mi sento di potertelo consigliare.
Ho detto male Eclipse???
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 10:58   #19 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Io l'ho avuto prima che un bravissimo ed attento anziano accendesse la radio sulla mia frequenza mentre stavo decollando
Una volta Eclipse ha postato proprio una foto del mio che era motorizzato come faresti tu, OS Fs70S. Diciamo che non era proprio al top come motorizzazione ma era certamente sufficente. Diciamo che nelle verticali era un po' carente ma con una buona percentuale di nitro unita ad una scelta oculata dell'elica potrebbe anche andare (io come te ora avevo il motore in casa).
E' un modellino ben fatto, con piani verticali ed orizzontali profilati, uniball e rinvii in carbonio di scatola che vola in modo onesto (non 3D). Costa poco e mi sento di potertelo consigliare.
Ho detto male Eclipse???
Ciao Marco,hai detto benissimo,ho consigliato motorizzazioni piu' grosse perche' visto che,senza nulla togliere, l'hanno migliorato parecchio dalla versione che avevi tu, con allegerimenti vari e con parti mobili molto generose,magari si potrebbe provare un po di 3d,sempre qualora gianf fosse interessato a questo stile di volo.....ciao
  Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 06, 11:18   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di gianf
 
Data registr.: 25-05-2004
Residenza: Pomezia
Messaggi: 870
Grazie a tutti!
Alla fine ho preso il Katana nuovo ad un prezzo di poco superiore a 100 eurobidoni.
Molto bello l'extra di eclipse ma è un po grandicello per il mio motore.
Bello anche l'extra300 leki ma non è disponibile in "zona" (almeno al prezzo di andy) per cui ho dirottato sul katana anche perchè ho in mente una riproduzione a partire da disegno e non vorrei sprecare preziose risorse, altrimenti andavo sul funtana.

Venerdì farò qualche foto e le posto su questa discussione, poi vi farò sapere come va.

A Cristià! Quando ti decidi a montare il mostro(saito180) sul Giles?
Lo so che ormai ti rivedrò al campo solo in settembre ma almeno un voletto in mezzo alla settimana possiamo organizzarlo.

Ciao
__________________
Gianfilippo
gianf non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio nuovo katana seba art!!! azzurrino93 Aeromodellismo Volo 3D 76 03 novembre 07 18:22
nuovo video katana S 39% acarallo Aeromodellismo Volo 3D 18 23 ottobre 07 22:02
Nuovo carrello Katana 50s franck Aeromodellismo 14 03 ottobre 07 22:36
Nuovo carrello Katana 50s franck Aeromodellismo Volo 3D 7 15 settembre 07 21:06
Nuovo PA Katana MD Exsocio Aeromodellismo Volo 3D 11 10 aprile 07 19:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002