04 settembre 13, 16:24 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
|
Qui: https://www.facebook.com/groups/1072...ocation=stream hanno cominciato a tirar fuori le foto del 339 da wikipedia... mah...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 |
04 settembre 13, 16:29 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 2.708
| Citazione:
Poi boh... ormai non mi stupirei più di nulla...
__________________ In costruzione: Musger MG12a 1/4.3 by Vincent Besançon; KeilKraft Fleetwing con S.T. S29; Flamingo MPX anni '80 | |
04 settembre 13, 16:29 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Tanto x iniziare non ci sono segni evidenti di manipolazione, poi e' stata postata su airliners da un utente attivo (non creato ad hoc) che ha postato 144 foto, tra cui molti soggetti diversi, e altri presenti all'evento dove in teoria questo yak e' stato fotografato. In ogni caso, non trattandosi di una foto ad alta risoluzione (almeno non quella gratuitamente disponibile), io non la riterrei accettabile per una documentazione. Ciao | |
04 settembre 13, 16:33 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
Messaggi: 1.898
| Citazione:
Ciao | |
04 settembre 13, 16:34 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Mortara
Messaggi: 49
|
Ciao Mauryr, come pensavo è molto difficile stabilire in alcuni casi la veridicità delle informazioni, sono d'accordo con Cristian che a questo punto meglio premiare i pollici piuttosto che i vari vintage bonus ecc.ecc. ciao Luca |
04 settembre 13, 23:22 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
| Solo per chiarezza. Il primo reclamo fatto da Vitaly e' stato respinto dalla giuria che aveva analizzato la dcumentazione. Questo vuol dire che se non fossero state portate prove concrete (complimenti al team russo) e mostrate a tutti i team che si sono associati (buona parte), per i giudici internazionali la documentazione era perfetta. Sempre per chiarezza. Ricordo che il G91 Pan, si vedano le denuce pubbliche di Angelo Minici (spero siano documentate), è arrivato secondo a Dayton e ha vino la 25Kg ai mondiali spagnoli di F4C Quindi se e ripeto se (fino a prova contraria), non solo i giudici IJMC non hanno trovato prove a Dayton ma neanche quelli FAI ne hanno trovate in spagna. Dico questo solo ed esclusivamente per far comprendere la difficoltà dei giudici (allo stato attuale ) di poter dire questo è giusto oppure no. Pongo un altro esempio senza parlare di noi Carlo parlava di correttezza e di un foglio firmato presentato su quello che viene costruito dal pilota in F4J Il team russo completamente al servizio del pilota era formato (ne ho contate 4) da alcune persone in svizzera Mancava solo che gli porgessero la radio, per evitare di farlo abbassare ed evitare possibili problemi di ernia. Bene un mio pensiero "potrebbe" essere che il modello lo faccia qualcuno pagato da lui. DATO CHE NESSUNO é IN GRADO DI DIRE IL CONTRARIO e nessuno me compreso ha prove concrete il suo secondo posto è più che corretto . Chiaro che sto parlando della F4C in Spagna Ripeto solo per far comprendere le difficoltà che le giurie possono avere e senza nessun dubbio personale sulla correttezza. Certo che chi.....va beh mi fermo qui.....non ho voglia di litigare con nessuno .
__________________ Ciao Enzo |
04 settembre 13, 23:30 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008 Residenza: Monza
Messaggi: 2.945
|
Da quello che ho letto fino adesso credo che le foto in formato RAW e l'obbligo di presentare la documentazione tre/quattro mesi prima siano le due strade da approfondire. Pur vero che questo vorrebbe dire che alcuni modelli (hanno un certo costo) non avrebbero più la possibilità di documentazione e quindi AIME' cestinati
__________________ Ciao Enzo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3M-F3A: 7 Aprile Corso Giudici Tripla-A | Manrico | Aeromodellismo Categorie | 0 | 17 marzo 13 11:19 |
spinta statica | fritz | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 08 luglio 11 22:34 |
Corso Giudici F3a A Brescia | gianlucaaltea | Aeromodellismo Categorie | 0 | 02 dicembre 09 20:26 |
scuola per giudici elimodellismo 3d | Ceres | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 30 marzo 09 20:10 |