| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
| Citazione:
![]() C'è chi le usa dentro le TX, dovrebbe forse scaricarle ogni volta? Nessuno storage da fare, le puoi caricare parzialmente quando vuoi senza doverle scaricare o lasciarle cariche. Ciò vale per le originali A123 dentro le classiche capsule metalliche. Esistono SOLO da 1150 e 2300mAh. Una volta mi sono fidato a prendere delle "similari" con involucro metallico, imitazione delle A123 e per poco ci rischio il modello... ![]() tra l'altro si trovano pacchi RX già pronti, da rivenditori italiani a costi onesti... ![]() Anch'io le lascio sempre cariche, e non le smonto dai modelli per la loro ricarica. Un pacco come quello da 1150(gialle) pesa 88gr. Sono la manna del modellista che ha tanti modelli e ci vola saltuariamente | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
HobbyKing 1500mAH LiFe 3S 9.9v Transmitter pack. devono essere messe in storage come le lipo?
__________________ Il mio modellino di funivia -> https://www.youtube.com/watch?v=zQYjELauDXU | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Grazie delle info
__________________ Il mio modellino di funivia -> https://www.youtube.com/watch?v=zQYjELauDXU | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Che le li-fe non soffrissero se lasciate cariche al 100% non lo sapevo... ho imparato una cosa in più. Riguardo le lipo, quando usavo le macchinine con batterie lipo molto spinte (40-60x) era d'obbligo non lasciarle mai cariche; volendo sostituire le pile della mia tx a questo punto mi conviene prendere le li-fe invece delle li-po; Quelle linkate mi sembrano un buon acquisto.
__________________ Warbird addict |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |