| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-08-2013
| Citazione:
Ancora grazie per le informazioni,ma forse ancora non si e' capito,che riguardo all'impianto radio sono praticamente a secco.Per il radiocomando,tra l'altro manca anche quello,girovagando in rete,mi sono soffermato sull' HITEC OPTIC 6 SPORT,potrebbe essre adeguata al mio scopo? + Ricevente Optima 2.4 Ghz 6 canali ciao | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
Si potrebbe andare bene...solo che metti che vorrai continuare sara un po strettina. Dai un occhiata alla Taranis Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto che nessuno risponde ai miei appelli a progetto ultimato avrai avuto una parte fondamentale almeno per quanto riguarda la parte elettronica....e stai tranquillo che il tutto andra' a buon fine . | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
ultimamente girando tra vari negozi online che trattano materiale aeromodellistico(molti esteri)mi sono soffermato su alcuni di questi che trattano fibre tipo texalium o allutex,purtroppo spacciandole come materiali ad altissime prestazioni.queste non sono altro che fibre di vetro caricate con pigmenti di alluminio,semplicissimo vetro con le sue normali caratteristiche
..Industrialmente parlando questi tipi di tessuti si usano esclusivamente per pezzi a vista verniciati a trasparente
.chiamati anche tessuti estetici
non vi fate ingannare Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |