| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Vigevano
| Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
in bocca al lupo per l'aereo e le tue future esperienze.l'aereo è abbastanza giù di corda, se trovi un modellista capace che ci possa mettere mano e ripristinarlo altrimenti è meglio lasciarlo appeso ad una parete a fare comunque la sua figura. | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2012 Residenza: alta opera
![]() |
ciao, anche io volevo farti le mie scuse. purtroppo di questi tempi è raro trovare persone oneste..... PS: benvenuto nel forum
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Il problema è che un giorno si e l'altro pure arriva sempre qualcuno che: 1) vuole vendere un modello avuto non si sa come 2) che si è iscritto per cercare di vendere il modello di cui al punto 1 Questo fa si che si parta prevenuti appena qualcuno parla di cifre... Benvenuto, Romolo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Vigevano
| Citazione:
Io ho detto solo quanto l'ho pagato. Cmq è andata così, non ci sono problemi. ho sbagliato a mettere la foto dell'annuncio da dove l'ho comprato. (era l'unica foto che avevo a disposizione, al momento che mi era stato chiesto) è questo si che vi ha creato molti dubbi, è mi spiace. Non pensiamoci più :-) | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
------------ | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |