| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi venderlo, ammesso che il motore sia buono, vale un pò meno di quanto lo hai pagato. Il modello è in ABS ed ormai è cotto e reso fragile dal tempo, la colla probabilmente si stacca tirandola via con le mani. L' impianto radio (tx, rx e servocomandi) è buono per la vetrina dell' antiquariato. Anche funzionasse avrei forti remore a portarlo in volo. Se per caso decidi di metterlo in moto attento alle dita, che non ti vedo molto preparato ;) Di volarci tu da solo, ovviamente dopo revisione e opportuni aggiornamenti della parte radio, batterie, ecc ecc... non pensarci neppure. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-10-2012
|
Non é un troll! È venuto di persona al nostro campo volo! Il ragazzo sta iniziando ed é, giustamente, confuso, io ho iniziato da un anno con gli aeromodelli e faccio il possibile per aiutarlo. Sabato prossimo gli farò provare il mio easy star ed incominciamo con un po' di scuola! Per il modello al campo l'esperto ha detto che era un calipso... Il motote é un picco ha solo una crepa nel trascina elica, per il resto sembra usato poco. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2013 Residenza: Vigevano
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Portandolo difatto da triciclo a biciclo. Se vedi trovi a metà fusoliera uno scasso rettangolare ove in origine andava fissato il suo carrello. Edit: aggiungo Magari proprio graze alla pipa a risonanza (la marmitta lunga) in questa configurazione aveva problemi a stare bene in equilibrio con il triciclo, quindi il precedente proprietario al secondo o terzo atterraggio con il muso verso l'alto ha deciso di cambiare configurazione da triciclo a biciclo. ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) Ultima modifica di Skizzo : 31 luglio 13 alle ore 18:44 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-05-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |