| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Ma sto record?
insomma son 5 pagine che si parla di sto famosissimo record ma allora sta omologazione c'è o no? qui si parla di modellisti con la M maiuscola, mica di novellini! sopratutto mi sembra che la MODESTIA ed i discorsi si sprecano,ma sto record?! ora son curioso anche io! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Puoi anche venire a trovarmi presso il mio Gruppo (fondato anch'esso nel 94 e divenuto il più numeroso e funzionale in Provincia).Conservo il modello del Record Giorgio![]() P.S: Inutile perdere tempo con mezze-seghe...pluribannati- rosicatori | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() Al Limite potrai fare il record delle pataccate Giorgino su.... Spadellaci i documenti ufficiali del famigerato record, così potrai zittire tutti i rosicat comunist trist e abelinà... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Alla larga......Giorgio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
|
MAMMA MIA CHE PAIO DI PALLE!!! La prossima volta se so che c'è la minima possibilità che venga fuori un tormentone di questo genere piuttosto che aprire un thread mi stacco le dita a morsi... Per chiudere: i record se non sono omologati dalla FAI valgono quanto il racconto dei pescatori la domenica sera...
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |