| | #51 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Embè? Pensi che non conosca la storia dei motori Como e di John Maloney? Ho ancora un .51 ABC che va da Dio. Ci avevo montato un carburatore Perry: sentissi come canta... Ma, ripeto, cosa c'entra tutto questo col tuo record "de noantri"?I documenti ufficialiiii! Quelli devi tirare fuori, altrimenti sono solo chiacchiere. --------------------- --------------- | |
|
| | #52 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
In ogni caso ...ti concedo di interpellarmi (in cambio di almeno 50 copie di Settimo Cielo per i Soci del mio Gruppo) se hai neccessità di info riguardo al ns. magnifico Hobby! E' risaputo...che sono un "generoso"..... ![]() P.S: Ti avverto.... se mi accingo a tentare qualche(altro) Record.... ![]() Giorgio | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
-------- | |
|
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Ma sto record?
insomma son 5 pagine che si parla di sto famosissimo record ma allora sta omologazione c'è o no? qui si parla di modellisti con la M maiuscola, mica di novellini! sopratutto mi sembra che la MODESTIA ed i discorsi si sprecano,ma sto record?! ora son curioso anche io! |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Puoi anche venire a trovarmi presso il mio Gruppo (fondato anch'esso nel 94 e divenuto il più numeroso e funzionale in Provincia).Conservo il modello del Record Giorgio![]() P.S: Inutile perdere tempo con mezze-seghe...pluribannati- rosicatori | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| ![]() ![]() ![]() Al Limite potrai fare il record delle pataccate Giorgino su.... Spadellaci i documenti ufficiali del famigerato record, così potrai zittire tutti i rosicat comunist trist e abelinà... |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-02-2013 Residenza: La spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla larga......Giorgio | |
| | |
![]() |