Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 13, 20:28   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di md30701
 
Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
La gara è in corso!
Oggi niente pioggia e meteo ottimo per ogni tipo di modello......domani è prevista pioggia quindi DOVREBBE svolgersi solo la prova statica in quanto oggi si sono svolti tutti i voli.

A breve qualche foto di oggi e più avanti il video.

Ciao!

ettore
Grazie Ettore,
"purtroppo" oggi, nota che è tra virgolette, sono stato impegnato con il lavoro.
Spero nel meteo di domani e nella possibilità di ammirare anche qualche modello in dinamico.

Buona serata.
Mario
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 10:51   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
La potenza di internet permette di vedere delle foto di un evento ancora in corso.

https://picasaweb.google.com/1033369...eat=directlink

Ognuna delle 27 foto è corredata di una didascalia con il nome del pilota e del modello.

Come già detto la mancanza di vento della mattinata ha consentito a tutti i piloti di volare normalmente.
Purtroppo l'MB-339 Pan di Alessandro Frisoli ha riportato danni notevoli a seguito di un atterraggio forzato dallo spegnimento della turbina durante il primo volo.

In totale ho contato 14 modelli.....non molti ma comunque di livello veramente altissimo.

Com'era prevedibile la presenza di pubblico (appassionati e non) era assolutamente inesistente.

Entro tempi ragionevoli spero di montare un video tratto dai 60 minuti che ho girato ieri.

Ciao!

ettore

P.S.: tramite l'amico Mazzari, spero di poter pubblicare la classifica ufficiale della gara al più presto possibile.
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 15:54   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di md30701
 
Data registr.: 17-04-2004
Messaggi: 372
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
La potenza di internet permette di vedere delle foto di un evento ancora in corso.

https://picasaweb.google.com/1033369...eat=directlink

Ognuna delle 27 foto è corredata di una didascalia con il nome del pilota e del modello.

Come già detto la mancanza di vento della mattinata ha consentito a tutti i piloti di volare normalmente.
Purtroppo l'MB-339 Pan di Alessandro Frisoli ha riportato danni notevoli a seguito di un atterraggio forzato dallo spegnimento della turbina durante il primo volo.

In totale ho contato 14 modelli.....non molti ma comunque di livello veramente altissimo.

Com'era prevedibile la presenza di pubblico (appassionati e non) era assolutamente inesistente.

Entro tempi ragionevoli spero di montare un video tratto dai 60 minuti che ho girato ieri.

Ciao!

ettore

P.S.: tramite l'amico Mazzari, spero di poter pubblicare la classifica ufficiale della gara al più presto possibile.


Passato oggi a vedere....tra tutti ho trovato molto bello lo Spad XIII (1917) di Piero Santucci....come direbbe una persona che conosco...complimenti!!

Mario
md30701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 14:32   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Ecco la classifica della gara di F4C di Alessandria, località Ventolina, svoltasi il 28 e 29 Settembre 2013.

Allegato 282634

Se riesco ad averla pubblico anche la classifica della categoria F4H (STAND OFF SCALE MODEL AIRCRAFT).


Ciao.


ettore

Ultima modifica di quenda : 08 febbraio 17 alle ore 10:52
quenda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 13, 22:54   #65 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quenda
 
Data registr.: 22-05-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.547
Ho pubblicato su YouTube il video della prima giornata della gara di F4C/F4H che si è svolta nei pressi di Alessandria lo scorso 28 e 29 Settembre.



Anzitutto mi scuso pubblicamente per non aver fatto riprese al magnifico Spad XIII di Piero Santucci. Appena possibile cercherò di dedicare un video a questo modello veramente incredibile.

Nota per chi non è esperto di YouTube: cliccando su "Mostra altro" è possibile vedere l'elenco dei modelli presenti nel video e visualizzarli singolarmente.
Per "par condicio" ho dedicato a ogni modello da uno a 2 minuti al massimo.

Ciao!

ettore
quenda non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mondiali F4C-G-H EnzoG Aeromodellismo Categorie 9 16 agosto 12 18:46
Annullamento F4c 2014 dex1 Incontri Modellistici 22 30 maggio 12 14:18
1a Prova di C.I. F4C ANDREA50 Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni 9 11 maggio 09 22:23
Campionato Italiano F4C F4C/H riproduzioni ANDREA50 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 0 17 aprile 09 09:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002