| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao Fai Ricordo il modello sopracitato , un amico lo aveva. Ma parliamo di tanti anni fà.. da quanto ne sò ,non se ne trovano piu tracce, ma " e prendilo con beneficio d'inventario" posso provare a ricontattare il mio amico e sperare che abbia ancora i piani. Purtroppo ,Fai correva l'anno domini... Tu incrocia le dita ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008
| Citazione:
__________________ AFFRETTIAMOCI !!!...si...ma...lentamente Il pessimista non è altro che un'ottimista ben informato...ma da domani cambio!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: treviso
| steeveone
Salve , sono Loris Florian . Vi ringrazio per il bel ricordo di mio padre e a chi interessa lo STEVEONE era rinato circa due anni fa , e fino a pochissimo tempo fa lo produceva la z-model di Zanin Paolo , se qualcuno lo vuole vedere io ne ho rifatto uno esattamente come l'originale . |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: MONDOVI
| Steve One
Ciao per caso ho letto che cercavi questo modello e i disegni,ebbene posso informarti che io ho parecchie ali e piani di quota e i disegni di questo modello.Le ali e piani di quota in polisterolo rivestiti obece li aveva prodotti Mocchetti e Didionigi,stavo cercando la fusoliera,che non so chi la produceva.Ho anche parecchie ali e piani di quota del Tempest,più o meno di quegl'anni. A presto Silvano s.bracco@libero.it 333 1002765 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ti ringrazio Silvano per il tuo interessamento e disponibilità, ma sono passati quatto anni ed il mio interesse se n'è andato assieme a gli anni. Ora mi son tornati a piacere gli "stecchetti" ![]() Spero comunque che l'informazione possa giovare a qualcuno perchè un par di ali con quel profilo performante, frutto del compianto Gianni Florian, possono servire a fare un qualsiasi acro che non sia 2x2. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |