| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Steve One
Qualcuno di voi ragazzuoli meno giovani ricoda questo modello, progettato dall'amico Gianni Florian ed a suo tempo prodotto dalla Merati ? Sono un paio d'anni che ci penso su, un modello a suo tempo avanzato per profili e linea generale, una bella macchina per l'acrobazia di quei tempi, a metà strada fra la "tirata" del Kosmo e quella attuale, più dipinta che sparata Non avendolo mai costruito perché in quel periodo mi dedicavo più alla riproduzione, mi è rimasta comunque negli occhi la dolcezza del suo volo. Se qualcuno ha notizia di disegni o magari scatola impolverata giacente sotto carabattole ed affini mi faccia un fischio, potrei esserne tentato.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| Bookmarks |
| |