Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 13, 13:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Let_me_fly
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 53
Smile Modellismo: un mondo che merita

E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare.
Let_me_fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 15:09   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dariostar
 
Data registr.: 17-08-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 36
Immagini: 5
Bravo! Ti seguo!

Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly Visualizza messaggio
E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare.
Sono pienamente d'accordo con te!
Aggiungo che questo è un Hobby in cui si migliorano moltissimo le capacità intellettive, fisiche e morali.
Mi dispiace molto per quegli stolti che ti dicono: "A questa età ancora giochi con gli aeroplani/elicotteri?!"...

Ma li perdono perché serve intelletto per abbracciare questo mondo... e loro probabilmente non ne hanno abbastanza, visto che sprecano anche il fiato per dire queste erroneità!

Grazie a tutti coloro che condividono passione per l'intelligenza e le persone!

Grazie a tutti noi per i ragazzi di oggi che ci seguono e per ciò che un giorno, forse, tramanderemo ai nostri figli!
Dariostar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 22:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Quoto tutto quello che avete detto!
Aggiungo che secondo me aiuta a tenere la mente attiva e impegnata, a stimolare nel pilotaggio entrambe le parti del cervello. Dia quella soddisfazione che si ha solo quando si crea un bel oggetto da un pezzo di legno o depron.
In questo mondo dove troppo è virtuale è anche bello poter toccare e usare un pò di manualità!!!

Infine ricordate che passione unisce!!!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 13, 23:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-SICARF
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly Visualizza messaggio
E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare.
m'hai tolto le parole di bocca!! sai un'altra cosa bella che cè nel nostro settore, è quella che sui campi di volo trovi di tutto, intendo le persone dal medico al portiere,d all'avvocato al vigile del fuoco e tutti si danno una mano l'un l'altro, guardate che sta cosa è bellissima, io a volte mi fermo aosservare le persone ke volano con me e devo dire che la senzazione che provo è indescrivibile!
VE VOJO BENE!
E SOPRATTUTTO LAA NOTTE MI RISOGNO TUTTO IL PILOTATO DEL GIORNO!!!
__________________
...pronti...tranquillità...scioltezza...stile...
I-SICARF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 15:07   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Let_me_fly
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da I-SICARF Visualizza messaggio
m'hai tolto le parole di bocca!! sai un'altra cosa bella che cè nel nostro settore, è quella che sui campi di volo trovi di tutto, intendo le persone dal medico al portiere,d all'avvocato al vigile del fuoco e tutti si danno una mano l'un l'altro, guardate che sta cosa è bellissima, io a volte mi fermo aosservare le persone ke volano con me e devo dire che la senzazione che provo è indescrivibile!
VE VOJO BENE!
E SOPRATTUTTO LAA NOTTE MI RISOGNO TUTTO IL PILOTATO DEL GIORNO!!!
Quanto ti capisco! Pensa che il giorno dopo il primo volo con l'aereo, ero in macchina, immerso con la testa in quella bella sensazione a tal punto da sbagliare la strada che faccio ormai da 3 mesi tutti i giorni!
Let_me_fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 18:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Io ho iniziato male..2 campi...uno pensava solo a prendere i soldi x le lezioni di volo...poi ha fatto per me il furbo con l'iscrizioni alcuni elementi del campo non erano male mentre altri con puzza dei maestri... secondo campo il presidente un assoluto cafone ... con il seno di poi dei coioni..il campo che frequento da diversi anni sono tutti di grandissimo spessore umano, tutti disponibilissimi, correttissimi..... qui passo ore fantastiche.....e appena più grande mio figlio davide se vorrà lo porterò
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 13, 21:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Io ho iniziato male..2 campi...uno pensava solo a prendere i soldi x le lezioni di volo...poi ha fatto per me il furbo con l'iscrizioni alcuni elementi del campo non erano male mentre altri con puzza dei maestri... secondo campo il presidente un assoluto cafone ... con il seno di poi dei coioni..il campo che frequento da diversi anni sono tutti di grandissimo spessore umano, tutti disponibilissimi, correttissimi..... qui passo ore fantastiche.....e appena più grande mio figlio davide se vorrà lo porterò
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Come in tutte le cose ci sono dei "problemi"...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 13, 21:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di I-SICARF
 
Data registr.: 29-03-2012
Residenza: roma
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly Visualizza messaggio
Quanto ti capisco! Pensa che il giorno dopo il primo volo con l'aereo, ero in macchina, immerso con la testa in quella bella sensazione a tal punto da sbagliare la strada che faccio ormai da 3 mesi tutti i giorni!
sai quante volte ho saltato le uscite del raccordo anulare per tornare a casa avvolto dal torpore del dolce volare
ma tu dove voli???
ciao simone
__________________
...pronti...tranquillità...scioltezza...stile...

Ultima modifica di I-SICARF : 31 maggio 13 alle ore 21:42 Motivo: errore di grafia
I-SICARF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 13, 08:58   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Let_me_fly
 
Data registr.: 01-02-2013
Residenza: Monza e Brianza
Messaggi: 53
Citazione:
Originalmente inviato da I-SICARF Visualizza messaggio
sai quante volte ho saltato le uscite del raccordo anulare per tornare a casa avvolto dal torpore del dolce volare
ma tu dove voli???
ciao simone
Ahi... la testa nelle nuvole, per davvero!

Io sono da poco iscritto in un campo a Ceriano Laghetto...

Ciao

Stefano
Let_me_fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 13, 09:02   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly Visualizza messaggio
E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare.
credo che l'importante sia farsi vedere interessati e partecipi non solo al volo ma anche nel voler trovare soluzioni e/o modifiche. il neofita che ti chiede tutto in prestito, perfino le batterie perchè ne ha solo una, a casa non trova mai il tempo di togliere il freno dall'ESC, non trova il tempo di impostare il timer sulla radio e pretende di trovare la pappa pronta ogni volta a GRATIS allora non ci sto....

ciao ciao
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Entrare nel mondo del modellismo jkflame Automodellismo 3 20 agosto 11 08:37
Un video che merita...Merita di essere visto...Poca luce ottimo Pilotaggio Capitan Harlock Elimodellismo Acrobazia 25 10 luglio 11 15:06
Entrare nel mondo del modellismo Tino1 Automodellismo 16 16 aprile 08 14:14
Idea che merita la fucilazione... davide.pasq Aeromodellismo Volo Elettrico 10 03 gennaio 06 16:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002