Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare. |
Sono pienamente d'accordo con te!
Aggiungo che questo è un Hobby in cui si migliorano moltissimo le capacità intellettive, fisiche e morali.
Mi dispiace molto per quegli stolti che ti dicono:
"A questa età ancora giochi con gli aeroplani/elicotteri?!"...
Ma li perdono perché serve intelletto per abbracciare questo mondo... e loro probabilmente non ne hanno abbastanza, visto che sprecano anche il fiato per dire queste erroneità!
Grazie a tutti coloro che condividono passione per l'intelligenza e le persone!
Grazie a tutti noi per i ragazzi di oggi che ci seguono e per ciò che un giorno, forse, tramanderemo ai nostri figli!