Citazione:
Originalmente inviato da Let_me_fly E' già da tempo che penso di scrivere questo messaggio, e devo dire che l'aiuto datomi anche dagli amici (che magari, di fatto, resteranno sconosciuti) di questo forum mi conferma quanto sto per dire. Frequento i campi volo da circa un anno e davvero, in generale, ho sempre trovato valori come gentilezza, pazienza, disponibilità e soprattutto quasi mai atteggiamenti che ti fanno sentire un "pivellino" della serie "Ma chi sei tu?", che non è facile trovare altrove. Dunque grazie e complimenti a voi tutti modellisti. Grazie davvero per l'ambiente davvero piacevole che sapete creare. |
m'hai tolto le parole di bocca!! sai un'altra cosa bella che cè nel nostro settore, è quella che sui campi di volo trovi di tutto, intendo le persone dal medico al portiere,d all'avvocato al vigile del fuoco e tutti si danno una mano l'un l'altro, guardate che sta cosa è bellissima, io a volte mi fermo aosservare le persone ke volano con me e devo dire che la senzazione che provo è indescrivibile!
VE VOJO BENE!
E SOPRATTUTTO LAA NOTTE MI RISOGNO TUTTO IL PILOTATO DEL GIORNO!!!