| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2013 Residenza: Mantova
|
Salve ragazzi volevo chiedere se qualcuno conosce dove posso scaricare le istruzioni di montaggio del super bandit edf della parkjet.....ho già scaricato i disegniamo nn mi da ne misure e me montaggio....qualcuno sa aiutarmi....???
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2012 Residenza: Roma - Francavilla Fontana (BR)
| Citazione:
trovi il link sempre su parkjet nella pagina da dove hai scaricato il progetto... in ogni caso sono questi : RC GROUPS BUILD THREAD EDF CONVERSION BUILD THREAD Buona costruzione! ;) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma in ogni caso non è per nulla complicato... Per farti un idea puoi guardare qui: f-15.jpg - F15 Eagle - Parkjets nel file zip contenente il progetto vi è anche una manuale di costruzione... questo. F-15_Park_Jet_Construction_Guide_Rev_A.pdf La procedura è molto simile. Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() se vuoi vedere come vola.... ecco qui ;) Terzo :Super bandit EDF 140% (lipo 2600mah setup) - YouTube Terzo : Super bandit EDF 140% (lipo 1300 mah setup) - YouTube Secondo: Super bandit 68mm secondo - YouTube Primo : Super Bandit EDF 68mm - YouTube Ciao. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Napoli
|
Non vediamo l'ora Io ho finito la versione classica con elica posteriore Stavo valutando se usare un ala profilata da apporre su quella a tavoletta in depron anche se va notato che nel progetto è prevista una leggera inclinazione verso l'alto delle ali. Sto studiando il modo migliore per rivestirlo Come consiglio ti posso suggerire di aggiungere un listello quadrato 6x6 mm di balsa sul bordo d'entrata di ali, elevatore e timone in modo da aumentare la resistenza in caso di urti. Questo bordo andrà poi profilato con un po di carta vetro
__________________ Passo Fisso: Walkera Dragonfly4; Colco Hummer 370Xl; HoneyBee Fp. Passo variabile: honey bee Cp3; Clone 450s; Align T-rex 450 Pro V3...e qui mi fermo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |