| | #1 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Ce la fa?
Il mio OS91 surpass II e' sufficiente per un soddisfaciente volo acrobatico tradizionale tipo F3A con un modello che pesa in odv ( senza pieno ) 4Kg? son il pieno presumibilmente dovrebbe stare sui 4,3Kg. Va bene secondo voi o e' impiccato e e' meglio pensare prima del collaudo ad un motore piu' potente? Grazie
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Motore stupendo (cellò) ma non brilla per prestazioni. Su quel peso ci vorrebbe quasi un 120 (o un 110 Ys, forse) Però come hai detto è un F3a, non un 3d. Se quello hai, quello prova... Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Mmmm dubito fortemente..io sono a 4,6kg e monto il 3m170..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
E' si il motore lo posseggo e faro' naturalmente cosi' anche perche' e' gia montato e comprare da subito un altro motore prima di provare non credo sia la cosa migliore, sfruttero' questa occasione cosi da ora in poi avro' un termine di paragone sicuro. Grazie cmq
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
dipende tantissimo dall'aereo... io ne avevo uno saito montato su un komet di 4 kg... modello 1.64 di apertura alare e volo veloce con tanti giri, l'f3a si poteva fare, su un dash five di poco meno di 1.80 di apertura alare di 4.1 kg ci stava giusto giusto giusto e l'ho sostituito con un 108 2t asp e il modello è diventato sfruttabile al di sopra di un modello tipo komet non va bene per fare acrobazia con quel peso... poi se riesci ad avere un modello 2 metri per 2 che pesa 2.5 kg ci fai acrobazia eccezionale (ma non so con che vento)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |