![]() |
Ce la fa? Il mio OS91 surpass II e' sufficiente per un soddisfaciente volo acrobatico tradizionale tipo F3A con un modello che pesa in odv ( senza pieno ) 4Kg? son il pieno presumibilmente dovrebbe stare sui 4,3Kg. Va bene secondo voi o e' impiccato e e' meglio pensare prima del collaudo ad un motore piu' potente? Grazie |
Ciao, secondo me c'è l'hai un pò duretta..... comunque qualcosina dovresti riuscire a farla!!! Poi dipende anche dalle dimensioni del modello!! |
Motore stupendo (cellò) ma non brilla per prestazioni. Su quel peso ci vorrebbe quasi un 120 (o un 110 Ys, forse) Però come hai detto è un F3a, non un 3d. Se quello hai, quello prova... Saluti |
Mmmm dubito fortemente..io sono a 4,6kg e monto il 3m170.. |
Citazione:
|
E' si il motore lo posseggo e faro' naturalmente cosi' anche perche' e' gia montato e comprare da subito un altro motore prima di provare non credo sia la cosa migliore, sfruttero' questa occasione cosi da ora in poi avro' un termine di paragone sicuro. Grazie cmq |
Citazione:
|
Percorrero' questa strada! Ciaooo |
dipende tantissimo dall'aereo... io ne avevo uno saito montato su un komet di 4 kg... modello 1.64 di apertura alare e volo veloce con tanti giri, l'f3a si poteva fare, su un dash five di poco meno di 1.80 di apertura alare di 4.1 kg ci stava giusto giusto giusto e l'ho sostituito con un 108 2t asp e il modello è diventato sfruttabile al di sopra di un modello tipo komet non va bene per fare acrobazia con quel peso... poi se riesci ad avere un modello 2 metri per 2 che pesa 2.5 kg ci fai acrobazia eccezionale (ma non so con che vento) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002