| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Quesito su servocomandi GWS
Qualcuno ha una vaga idea del perchè i servi GWS, a parità di prestazioni, costino cosi di meno (quasi un terzo) rispetto ad esempio ai Futaba. (esempio:GWS 400 BB e Futaba S 3010) Sono effetivamente molto più "tristi" o è solo una questione di blasone? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Sono del parere che sui modelli piu economici sia migliore il rapporto qualità prezzo dei commerciali. Ma se andiamo sui modelli di punta, sempre secondo me, convengono i servi blasonati. O almeno delle belle copie (hitec?)... Il fatto è che a chiacchere sono uguali, magari anche sulla carta. Però possiedo dei servi futaba che dopo 12 anni ancora funzionano, mentre gli economici non mi superano mai (per un motivo o per un altro) i 2. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Blaaaa...... fatta mmundezza---!!! | |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
salve, io ho 2 servi robbe fs500 identici e ho il problema che hanno escursioni molto differenti eppure mi sembra che non siano sotto marche anzi, eppure o sono difettati o non lo so ce qualcuno che mi può aiutare a capire? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |