![]() |
Quesito su servocomandi GWS Qualcuno ha una vaga idea del perchè i servi GWS, a parità di prestazioni, costino cosi di meno (quasi un terzo) rispetto ad esempio ai Futaba. (esempio:GWS 400 BB e Futaba S 3010) Sono effetivamente molto più "tristi" o è solo una questione di blasone? |
Sono del parere che sui modelli piu economici sia migliore il rapporto qualità prezzo dei commerciali. Ma se andiamo sui modelli di punta, sempre secondo me, convengono i servi blasonati. O almeno delle belle copie (hitec?)... :D Il fatto è che a chiacchere sono uguali, magari anche sulla carta. Però possiedo dei servi futaba che dopo 12 anni ancora funzionano, mentre gli economici non mi superano mai (per un motivo o per un altro) i 2. Saluti :) |
Citazione:
Blaaaa...... fatta mmundezza---!!! |
salve, io ho 2 servi robbe fs500 identici e ho il problema che hanno escursioni molto differenti:huh: eppure mi sembra che non siano sotto marche anzi, eppure o sono difettati o non lo so ce qualcuno che mi può aiutare a capire?:mumble: |
Citazione:
|
i servi li ho provati con 2 radio diverse e sempre lo stesso risultato, non è per caso che si sia rotto forse qualche ingranaggio? |
più probabile che sia il potenziometro io uso i gws micro2bb mg (iq-200 mi pare), e nel bene e nel male, ne sono soddisfatto: all'inizio ebbi problemi poi mi furono sostituiti e i nuovi vanno molto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002