| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus | non sono io a dirlo, è Hitech stessa che li sconsiglia. Anche se, per esperienza, non posso che confermare quanto scritto da hitech. Un servo di quelli, messo in emergenza sul mio modello a benzina è durato mezza giornata. Poi s'è INCASTRATO a metà corsa. Fortuna che ero a terra e non in volo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hitec Servocomando HS5665MH HV - 10,0 (7,4V)-0,14 (7,4V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore O a questi altri DES 708 BB MG DIGITAL SERVO*GRAUPNER | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Perchè complicarti la vita (e l' impianto del modello) con servi a 7,4Volt? Se la tua rx li regge bene, altrimenti lascia stare, dovresti mettere un regolatore per la rx o meglio ancora una centralina. Che su un trainer con soli 5/6 servi proprio non è necessaria. Metti gli Hitech HS645 MG e buonanotte. Al limite guarda gli Spektrum che sono ottimi. I DES* della graupner non godono di buona fama. uno su due ha un gioco intollerabile. Se passi a casa mia te ne regalo 4, mai montati su alcun modello. Fanno piagne ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dovrebbe andar bene no? Comunque l'aereo è si un trainer ma anche un grosso funfly quindi volevo servocomandi rapidi | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
che poi mi devi spiegare che te ne fai dei servi veloci su un aeromodello lento tipo fun fly... puoi muovere gli alettoni veloce quanto ti pare, ma quello sempre lento gira ;) Robbè
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma avete visto che nel filmato ai secondi 15-16-17 si vede sulla sinistra un ciclista che pedala tranquillamente di fronte al modello che decolla?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
son cinesi. sono 1 miliardo... che vuoi che sia uno più uno meno ![]() Robbè
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |