Discussione: E' arrivato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 13, 16:36   #5 (permalink)  Top
runner73
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
La mia esperienza non è un gran che ho ripreso a volare da qualche mese dopo molti anni di stop ma iniziai a costruire modelli (auto e aerei...) quando ancora frequentavo le scuole elementari (bei tempi).
Ovviamente il modello è un arf, termine che ho imparato da qualche mese ad utilizzare, prima si incollavano e verniciavano comunque direi che é anche un arf costruito molto bene, veramente, ha una apertura alare di 2,2m, lunghezza 1,48m senza motore e peso 4,2kg, almeno così dicono dalla Cina nella scatola ci sono tutti gli accessori necessari, il modello è predisposto sia per un carrello a triciclo che per il carrello biciclo, è dotato di serbatoio giá montato ed è possibile istallare i flap semplicemente tagliando la parte prefratturata dell'alettone, oggi ho fatto qualche foto e scartato alcuni pezzi, l'ala è molto imponente ).
Per quanto riguarda la motorizzazione, non ho mai utilizzato un benzina e la Pilot lo da adatto a motori dai 20 ai 30cc quindi nessun problema strutturale ho optato per il 30 in quanto lo vorrei reimpiegare successivamente su un altro modello, presumo che così motorizzato sia un funfly con capacità anche 3D.
Adesso ecco qualche foto della scatola aperta, successivamente dovrò acquistare l'elettronica ed elica

runner73 non è collegato   Rispondi citando