| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
| Spillo, chi lo conosce?
Ciao cercavo i piani di costruzione dello Spillo, piccolo aliante da volo libero anni 60-70, mi sembra Aereopiccola, col quale ho iniziato questa meravigliosa "malattia". Chi puo' aiutarmi? Grazie Pierluigi PS anche una scatola di montaggio non sarebbe male! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Mio sito Nuova pagina 1, volume 15 (sulla sinistra), progetto n. 964. E' quello?
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ![]() ![]() ![]() Citazione:
E' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Bene DOCTORROOM, aspettiamo una risposta anche da AIRDEMON: facendo due copie anzicchè una, possiamo risparmiare qualcosina: non molto ma meglio che un calcio negli stinchi
__________________ mio sito no-profit www.meteomoai.eu |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() Modificato con AA a 2mt e involo mediante piccolo razzo con spinta di 3kg per 8 secondi, il prototipo e' stato collaudato con successo qualche giorno fa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Quanti ricordi, lo spillo.......... L'ho costruito la bellezza di 37 anni addietro rigorosamente da disegno. Il piano costruttivo mi costò 1.000 lire, tutto il resto necessario alla costruzione e rifinitura, 10.000 lire. Tutti soldini raccolti spicciolo dopo spicciolo. Ero felice. Stavo in mezzo a balsa, cement, turapori, modelspan, tendicarta........ Adesso, in città, non si trova più nulla. Qualche listello per fasciame o foglio di balsa sono solo rimanenze di magazzino. L'avrei potuto fotografare, ma a quei tempi non pensavo ad immortalare ciò che sarebbe diventato un lontano ricordo. Lo lanciavo per strada, sotto casa mia, quando non c'era vento, solo per traiettorie dritte, e per far ciò giocavo con i pallini di piombo della zavorra. I miei vicini si ricordano ancora di un ragazzetto che provava l'aeroplanino sull'imbrunire, nelle giornate d'estate, in una strada che vedeva rarissimamente un'automobile. Proprio come oggi!!!
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
...bei tempi!!!!
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Eh si, la lacrimuccia mi scende........
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |