BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Spillo, chi lo conosce? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/148551-spillo-chi-lo-conosce.html)

airdemon 12 ottobre 09 00:11

Spillo, chi lo conosce?

Ciao
cercavo i piani di costruzione dello Spillo, piccolo aliante da volo libero anni 60-70, mi sembra Aereopiccola, col quale ho iniziato questa meravigliosa "malattia".
Chi puo' aiutarmi?
Grazie
Pierluigi

PS anche una scatola di montaggio non sarebbe male!:D

doctordoom 12 ottobre 09 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 1741321)
Ciao
cercavo i piani di costruzione dello Spillo, piccolo aliante da volo libero anni 60-70, mi sembra Aereopiccola, col quale ho iniziato questa meravigliosa "malattia".
Chi puo' aiutarmi?
Grazie
Pierluigi

PS anche una scatola di montaggio non sarebbe male!:D

MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!!!!!!!!!!

riant 12 ottobre 09 10:08

Mio sito Nuova pagina 1, volume 15 (sulla sinistra), progetto n. 964.
E' quello?

doctordoom 12 ottobre 09 10:27

:yeah::yeah::yeah:
Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1741575)
Mio sito Nuova pagina 1, volume 15 (sulla sinistra), progetto n. 964.
E' quello?

E' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

riant 12 ottobre 09 10:35

Bene DOCTORROOM,
aspettiamo una risposta anche da AIRDEMON: facendo due copie anzicchè una, possiamo risparmiare qualcosina: non molto ma meglio che un calcio negli stinchi :D

doctordoom 12 ottobre 09 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da riant (Messaggio 1741606)
Bene DOCTORROOM,
aspettiamo una risposta anche da AIRDEMON: facendo due copie anzicchè una, possiamo risparmiare qualcosina: non molto ma meglio che un calcio negli stinchi :D

Antò, aspetto con impazienza!!!

airdemon 14 ottobre 09 15:37

Mannaggia e' proprio lui mi pare! Mi associo, ma se possibile due copie, una per usarla, sforacchiarla con gli spilli e macchiarla di colla nitro e tendicarta :lol: e una per conservarla ...
Scusate il ritardo, ma non mi era arrivata nessuna notifica di risposta al 3d!:blink:
Mille grazie!:wink:

PS
Riant, complimenti per il sito, se vuoi piani anche vecchi... basta chiedere!

riant 14 ottobre 09 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1741614)
Antò, aspetto con impazienza!!!

Allora Doctor,

come avrai visto, ho ricevuto risposta anche da Airdemon. Io direi di procedere in questo modo:
Tu mi dai un messaggio di conferma ed il tuo indirizzo, poi io faccio la copia entro la fine settimana, la spedisco e ti comunico il totale (dovremmo stare al di sotto dei 10 euro??) ed il numero della mia Postepay per la ricarica. Che ne dici?
Ciao.
Antonio

riant 14 ottobre 09 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da airdemon (Messaggio 1745318)
Mannaggia e' proprio lui mi pare! Mi associo, ma se possibile due copie, una per usarla, sforacchiarla con gli spilli e macchiarla di colla nitro e tendicarta :lol: e una per conservarla ...
Scusate il ritardo, ma non mi era arrivata nessuna notifica di risposta al 3d!:blink:
Mille grazie!:wink:

PS
Riant, complimenti per il sito, se vuoi piani anche vecchi... basta chiedere!

Bene Airdemon,

allora possiamo fare uno scambio alla pari. Io non ho preferenze: certo che progetti "datati" mi farebbero piacere. Fammi sapere cosa puoi darmi in cambio: ti consiglio di scaricare dal mio sito la lista in excell e la ordini alfabeticamente, per un controllo accurato.
Comunque, resta sempre valida la seguente alternativa:
entro la fine settimana faccio le due copie, le spedisco, ti informo sul totale e tu, poi, ricarichi la mia Postepay.

Fammi sapere.

Ciao.
Antonio

doctordoom 14 ottobre 09 20:05

Allora per me una copia! Aspetto totale e dati per la ricarica!!! :)

Ciauuuuuuuuu

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002