![]() |
Spillo, chi lo conosce? Ciao cercavo i piani di costruzione dello Spillo, piccolo aliante da volo libero anni 60-70, mi sembra Aereopiccola, col quale ho iniziato questa meravigliosa "malattia". Chi puo' aiutarmi? Grazie Pierluigi PS anche una scatola di montaggio non sarebbe male!:D |
Citazione:
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA!!!!!!!!!!!! |
Mio sito Nuova pagina 1, volume 15 (sulla sinistra), progetto n. 964. E' quello? |
:yeah::yeah::yeah: Citazione:
E' lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! |
Bene DOCTORROOM, aspettiamo una risposta anche da AIRDEMON: facendo due copie anzicchè una, possiamo risparmiare qualcosina: non molto ma meglio che un calcio negli stinchi :D |
Citazione:
|
Mannaggia e' proprio lui mi pare! Mi associo, ma se possibile due copie, una per usarla, sforacchiarla con gli spilli e macchiarla di colla nitro e tendicarta :lol: e una per conservarla ... Scusate il ritardo, ma non mi era arrivata nessuna notifica di risposta al 3d!:blink: Mille grazie!:wink: PS Riant, complimenti per il sito, se vuoi piani anche vecchi... basta chiedere! |
Citazione:
come avrai visto, ho ricevuto risposta anche da Airdemon. Io direi di procedere in questo modo: Tu mi dai un messaggio di conferma ed il tuo indirizzo, poi io faccio la copia entro la fine settimana, la spedisco e ti comunico il totale (dovremmo stare al di sotto dei 10 euro??) ed il numero della mia Postepay per la ricarica. Che ne dici? Ciao. Antonio |
Citazione:
allora possiamo fare uno scambio alla pari. Io non ho preferenze: certo che progetti "datati" mi farebbero piacere. Fammi sapere cosa puoi darmi in cambio: ti consiglio di scaricare dal mio sito la lista in excell e la ordini alfabeticamente, per un controllo accurato. Comunque, resta sempre valida la seguente alternativa: entro la fine settimana faccio le due copie, le spedisco, ti informo sul totale e tu, poi, ricarichi la mia Postepay. Fammi sapere. Ciao. Antonio |
Allora per me una copia! Aspetto totale e dati per la ricarica!!! :) Ciauuuuuuuuu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002