Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 13, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cristianbarbiere
 
Data registr.: 29-03-2013
Residenza: Mantova
Messaggi: 453
Exclamation Ricevente starmax

Salve a tutti mi chiamo Cristian.....sono un mezzo principiante....ho già voltato con un slowflier....è con un Cesna a scoppio....un amico di Ancona mi ha regalato un piccolo f16 della kyosho da 55 mm...il problema mio nasce nell fatto che io ho già un f16 della starmax comprato in rtf quindi completo di tutto....è nn ancora mai fatto volare x questo tempaccio assurdo...La mia domanda era la seguente io ho una ricevente della starmax a 8 canali 2.4ghz.....è nn so come impostarla sul piccolo f16...anche x che il mio della starmax porta ben 5 servì quindi nella impostazione di fabbrica la ricevente la sfruttò quasi tutta....il problema e che quello della kyosho porta solo 2 servì più il cavetto del regolatore....basta niente altro.....qualcuno sa dirmi come devo fare a inserire nel giusto modo i cavetti e fare il mix.......vi ringrazio tutti spero di essere stato chiaro....anche x che è il secondo mess che scrivo x che il primo ho sbagliato qualcosa è lo staff mi ha detto su.......
Cristianbarbiere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 10:46   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Cristianbarbiere Visualizza messaggio