Citazione:
Originalmente inviato da Cristianbarbiere Salve a tutti mi chiamo Cristian.....sono un mezzo principiante....ho già voltato con un slowflier.... è con un Cesna a scoppio.... unamico di Ancona mi ha regalato un piccolo f16 della kyosho da 55 mm...il problema mio nasce nel l fatto che io ho già un f16 della starmax comprato in rtf quindi completo di tutto.... è nn ancora mai fatto volare x questo tempaccio assurdo...La mia domanda era la seguente io ho una ricevente della starmax a 8 canali 2.4ghz.....è nn so come  impostarla sul piccolo f16...anche x che il mio della starmax porta ben 5 servì quindi nella impostazione di fabbrica la ricevente la sfrutt ò quasi tutta....il problema e che quello della kyosho porta solo 2 servì più il cavetto del regolatore....basta niente altro.....qualcuno sa dirmi come devo fare a inserire nel giusto modo i cavetti e fare il mix.......vi ringrazio tutti spero di essere stato chiaro....anche x che è il secondo mess che scrivo x che il primo ho sbagliato qualcosa è lo staff mi ha detto su.......  |
ma se tu lasciassi perdere il modello e aprissi una grammatica non sarebbe meglio?

Per quanto riguarda il tuo modello: ti ho risposto nel thread che hanno giustamente chiuso.
Più di quello non è possibile fare via forum.
Robbè