| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Ciaooo | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Di nulla, piuttosto dammi notizie del ritorno a zero ! Umberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Rimane comunque il fatto che non approvò assolutamente questo modus operandi
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per mia fortuna che ci sono quelli più attenti di me, che invece di cercare il perchè, hanno subito capito da dove scaturiva il problema.....nn era il centraggio....tutto dipendeva dalla direzione sbagliata del lancio, ma ora grazie alla tua attenta riflessione, avrò forse modo di volare meglio, GRAZIE!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Quindi non ho capito se ti sei semplicemente dimenticato di decollare controvento (anche a me agli inizi capitava) oppure se hai voluto sfidare la sorte; nel primo post avevi sottolineato il fatto che stavi decollando col vento alle spalle e quindi avevi gia' capito qual era il problema ma ci sono voluti 30 post per fartene una ragione. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Non a caso, è stata la mia prima stima, sul nuovo posto, posto nel quale, mi aveva portato un amico, al quale amico fattogli notare che avremmo lanciato a favore di vento, mi ha dato la "scusante", che contro vento avremmo volato sopra la strada (una comunale, poco, ma trafficata). Quindi decollo a vento, atterraggio contro-vento. Ma i "problemi", sono stati altri. Ultima modifica di m.mauro : 25 marzo 13 alle ore 20:10 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |