| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
| Ricambi motori ASP
Salve a tutti, sapreste indicarmi un sito dove trovare dei ricambi ASP, in particolare mi serve il tappo posteriore del 91 4 tempi, lo ho trovato solo su un sito in UK, ma vorrei qualche sito a basso costo, HK non lo ha, chi mi aiuta?Grazie.
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
|
Io ho comprato qui (da poco, sto aspettando che arrivi il pacco): Hobby People Fai una ricerca col codice del pezzo che ti serve. I ricambi che si trovano sono per i Magnum, che sono uguali agli ASP. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Come ti dicevo è la prima volta che ho comprato e il pezzo non mi è ancora arrivato. Se hai pazienza di aspettare, verifico di non aver preso una sola | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,prova anche qui:Just Engines Home Page Il sito e' affidabile e solitamente molto efficienti.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Sinceramente non ricordo,e da qualche tempo che non compro da loro,comunque se metti le cose nel carrello e prosegui nell'ordine ti da il costo della spedizione.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
| Ho pagato ieri 12 Sterline di spedizione per 4 guarnizioni testa per un ASP 180 e un FT 160 da modificare in benzina, una pompa manuale per benzina, un paio di metri di tubo tygon e altre minuterie della dubro. Non è economico ma neanche da spararsi. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Si, non male, sono in linea con gli altri, solo che non riesco in nessun modo a registrarmi per fare l'ordine, mi da sempre errore mandandomi alla pagina di info, boo. Sul primo sito che mi hanno consigliato ho fatto tutto, per 15 euro compresa spedizione ho deciso di fare l'ordine senza aspettare...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |