| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Il primo sito linkato è americano, quindi spedizione più lenta di una o due settimane e possibilità che ti facciano pagare tasse e spese doganali. Su justengines non c'è bisogno di registrarsi. Riempi il carrello e immetti i tuoi dati durante il checkout. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi è arrivato il tutto dopo 3 settimane d'attesa, la sopresa è che sul pacco avevano dichiarato un valore di 150$... quando con la spedizione non avevo neanche pagato 50$. Il risultato è che ho pagato più di oneri doganali che dei ricambi.... Ciao. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Torino
| Citazione: ![]() Ho scritto... vediamo cosa mi dicono.... E' cmq vero che ad andrefly è andata meglio: ha comprato e gli è arrivato il pacco. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Bon, l'importante è che sia arrivato... peccato che avevi già ordinato il materiale da un altra parte. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |