Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 13, 00:53   #1 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Ettore Bizzozero

Questa sera ci ha lasciato Ettore Bizzozero, grande aeromodellista ed organizzatore varesino. A lui, soprattutto, si deve l'idea e l'organizzazione per tanti e tanti anni della Coppa Schneider aeromodellistica, prima VVC e poi RC. L'ho conosciuto partecipando come spettatore ad una di queste edizioni e poi siamo rimati in contatto per molti anni anche attraverso le sue saltuarie collaborazioni con Modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia.


------------
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 10:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
condoglianze alla famiglia.
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 10:25   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Non era moltissimo che ero nato e lui era già li...


Dal sito FIAM: Lago di Como - 20/9/66 -Coppa Ostali


Condoglianze alla famiglia.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 13:01   #4 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.539
Un altro importante personaggio della storia aeromodellistica italiana che se ne va.
Condoglianze.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 13:27   #5 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Ciao Ettore......

dimmi in sogno, come recuperare il mio HP 60 in fondo al lago a Gavirate....Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 14:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
L'ho conosciuto...
mi spiace...
Alex


Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Questa sera ci ha lasciato Ettore Bizzozero, grande aeromodellista ed organizzatore varesino. A lui, soprattutto, si deve l'idea e l'organizzazione per tanti e tanti anni della Coppa Schneider aeromodellistica, prima VVC e poi RC. L'ho conosciuto partecipando come spettatore ad una di queste edizioni e poi siamo rimati in contatto per molti anni anche attraverso le sue saltuarie collaborazioni con Modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia.


------------
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 14:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
Non lo conoscevo se non per aver letto i suoi articoli e per aver seguito le sue imprese aeromodellistiche sulle riviste italiane.
Un paio di anni fa l'ho raggiunto telefonicamente e ho avuto il piacere di conversare con lui e di scambiare qualche battuta.
Mi inviò molto gentilmente una lettera con del materiale che voleva cedere per evitare che si disperdesse nei meandri del riciclo della carta.
Per quella che è stata la mia piccolissima esperienza lo ricordo come una brava e gentile persona e soprattutto un grande personaggio che la comunità degli aeromodellisti ricorderà con stima ed affetto.
Possa riposare in pace dovunque voli la sua anima in questo momento.
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 16:41   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2013
Residenza: varese
Messaggi: 1
ultimo volo di ETTORE BIZZOZERO

Buon Giorno A Tutti, Sto Guardando Ora La Fotografia Della Prima Gara Di Mio Padre, All' Ippodromo Delle Bettole, Varese, 1942. Aveva 14 Anni E Da Allora Non Ha Mai Lasciato La Sua Passione, Penso Neppure Ora.
Domani Lunedì 18 Febbraio Alle Ore 14 E Trenta A Gavirate (varese) Alla Chiesa Di San Giovanni, Vicino Alla Stazione, I Funerali, E La Sepoltura A Gemonio, Insieme Alla Amata Moglie, Tina.

Grazie A Tutti Voi
Massimo Bizzozero
Icone allegate
Ettore Bizzozero-img012.jpg  
MASSIMOBIZZOZERO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 13, 10:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
non lo conoscevo, purtroppo, personalmente ma mi associo al dolore per una grande perdita per l'aereomodellismo italiano e non solo ma, sopratutto, per la famiglia

un altro grande aeromodellista che ci lascia

sentite condoglianze
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 07:27   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ser gioser
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Albano Laziale
Messaggi: 66
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Questa sera ci ha lasciato Ettore Bizzozero, grande aeromodellista ed organizzatore varesino. A lui, soprattutto, si deve l'idea e l'organizzazione per tanti e tanti anni della Coppa Schneider aeromodellistica, prima VVC e poi RC. L'ho conosciuto partecipando come spettatore ad una di queste edizioni e poi siamo rimati in contatto per molti anni anche attraverso le sue saltuarie collaborazioni con Modellismo. Sentite condoglianze alla famiglia.


------------
Non lo sapevo mi unisco alle condoglianze. L'ho sentito qualche volta per telefono anni fa per consigli sulla costruzione di un Caproncino, ma soprattutto lo ricordo come un nome che leggevo sempre sulle riviste quando ero piccolissimo pensando fosse un genio del modellismo, crescendo ... ho continuato a pensarlo. Mi dispiace molto.
__________________
raccogli differenziato ...così viene bruciato
Ser gioser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il Sig. Ettore Gnone è stato nominato Responsabile di categoria F3I/P Ehstìkatzi Aeromodellismo Aerotraino 191 15 dicembre 09 22:01
Ettore guarda che spettacolo Ehstìkatzi Aeromodellismo Volo Elettrico 11 10 marzo 08 00:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002