09 gennaio 13, 17:31 | #72 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
| Citazione:
Ma devi per forza incollarli con colla a caldo?? Fidati del biadesivo, tanto più se la sede è verniciata, quindi non credo si tratti di un'espanso!! | |
10 gennaio 13, 22:38 | #73 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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su un gommolo ha ragione mmauro, incollare i servi di piatto con biadesivo tenace ( boston )di quello leggermente piu spesso tiene benissimo, si sstrappa l'espanso ma non si scolla. l'alternativa e incollare sulle sedi un pezzo di compensato da 1 mm bello grande, e su quello agire con il sistema del retraibile.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 gennaio 13, 22:39 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
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Ma i servi hanno una sede precisa? Guarda che non devi usare la colla come se fosse un biadesivo. Se il servo va leggermente forzato nella sede, basta colare due gocce di colla sulle alette del servo per tenerlo fermo. Eventualmente puoi levare la vernice solo nel punto dove metti la colla. Io il biadesivo lo evito proprio perché se devi sostituire il servo ( nei gommoli con servi economici con ingranaggi di plastica può succedere di sgranarli) strappi un bel pezzo di espanso. Poi naturalmente ogni installazione fa caso a se ed una cosa che va bene per un caso può non andar bene in un altro. Per capire bene ci vorrebbe una foto del servo in sede dalla parte delle squadrette.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 10 gennaio 13 alle ore 22:47 |
12 gennaio 13, 08:34 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
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08 febbraio 13, 00:52 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2012
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08 febbraio 13, 09:36 | #77 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
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Per Loro, è invece più importante la ripetibilità dell'evento, quindi stanno molto più attenti della indennità del vano servo, in quanto, a causa delle inesatte manovre, dettate dall'inesperienza e dalla scarsa qualità dei servi, spesso dotati di ingranaggi in nylon (a differenza dei Nostri MG). E quindi per avere l'intercambiabilità dei servi, senza danneggiare il vano-servi, usano "appuntare" il servo minimamente, così da non rendere "traumatica" (per il vano-servi) la sostituzuone. Ciaooo | |
08 febbraio 13, 10:13 | #78 (permalink) Top | |
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Robbè
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