![]() |
grazie!!!:wink: |
Citazione:
Il kit del Kfir della Byron l'ho già ricevuto a casa, fantastico! Se dai un occhiata su eBay, c'è un F15 Blu-Line...... (azienda italiana anni '90)! Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Per l'f15 avevo visto ma essendo blu line che conosco mooolto bene ( Mosè Mosardo) diciamo che fà alquanto pena... e il proprietario è convinto di avere dentro roba di Avonds!!:icon_rofl io dell bluline ho provato l'A4 che era piu' simile ad un Bullet della byron tanto era fuoriscala, comunque viaggiava bene! Ciao |
Citazione:
ciao! |
quanto amo sto tipo di motore :rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Citazione:
Definirla un'azienda mi pare un po' eccessivo.:wacko: |
Un volo un pò più spettacolare...... sempre con il G91 di Bettini a pulso: YouTube - Volo Notturno Fiat G91 Pulso Martina Massimo Per l'F15 Blu-Line, potrebbe non essere un granchè (vista l'età non conosco personalmente i prodotti di tale azienda, ricordo solo che quando vedevo da piccolo le pubblicità su EcoModel dei modelli Jet della Byron, Corallo, Blu-Line, MasterFly,..... sognavo.....). Però, vista la cifra richiesta, basta metterci un pò di buona volontà e sicuramente si ottiene un ottimo modello, senza spendere un patrimonio! |
Citazione:
nun ce credo manco se vedo che vendi TUTTI i tuoi alianti.!!! PS:ma quello dietro è il kanagaroo di quel giorno a cremona?l'hai riaggiustato?:o: |
Citazione:
macchè... c'ho mica pacco! :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002