| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Il pilota dell'hacker è alto circa 35cm,ne ho un altro che ho comprato,da mettere su un delplano,(ma non voglio andare in OT),questa è un'altra storia ![]() Come fai a tagliare il metallo?Possiedi una cnc oppure ti appoggi a qualcuno? Sono interessato anch'io al tipo di pilota ma non ho i mezzi per tagliare i pezzi Tu come farai?
__________________ Francesco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2005
|
Interessante anche il delta un altro pensiero che ho in testa come hai fatto per l'ala? Faccio tagliare fuori a dei fornitori che uso per il lavoro. Per un pilota in inox da 2mm di lamiera e taglio spendo 45 euro tagliato ad acqua forse a laser risparmierei qualche euro ma non sono sicuro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
45 mi sembrano un tantino troppi (sempre parere personale) considera che quello in foto ne costa 35 ed è completo di tutto(tranne i servi naturalmente),tu dovresti realizzare anche la testa le gambe e la tuta,e quanto ti costa... ![]() L'ala del delta l'ho comprata in germania da un rivenditore di delta veri.
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 02 novembre 12 alle ore 15:09 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
La testa l'ho già fatta partendo da un pilotino 1/4 di hk e le gambe sto facendo uno stampo in silicone. La tuta un euro di nylon... Sono concetti diversi uno è un personaggio di produzione l'altro è un oggetto artigianale di pura meccanica. Ne facessi tagliare 100 sicuro costerebbe meno. Se vuoi ti do il file e lo tagli come vuoi. Mi dai l'indirizzo per l'ala del delta? Cosa costa?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
No problem ecco l'indirizzo:AviationProducts E vai su "scalemodel" Ti dico slolo che in questo caso costa un piccolo botto,ma si tratta però di una vera e propria riproduzione in scala.Non c'entra nulla con quelli che si vedono in giro. Io ho preso solo l'ala,il trike che vedi lo sto realizzando da fantasia,basandomi su quelli veri (piu' o meno). Per i file se per te va bene ,me li puoi mandare tranquillamente anzi... ![]()
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La testa l'ho già fatta partendo da un pilotino 1/4 di hk e le gambe sto facendo uno stampo in silicone. La tuta un euro di nylon... Sono concetti diversi uno è un personaggio di produzione l'altro è un oggetto artigianale di pura meccanica. Ne facessi tagliare 100 sicuro costerebbe meno. Se vuoi ti do il file e lo tagli come vuoi. Mi dai l'indirizzo per l'ala del delta? Cosa costa?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ciao hai un MP. Poi hai dato un'occhiata al sito tedesco? Il pilotino pensi sia meglio realizzarlo in acciaio inox come vuoi fare tu,o si può usare anche l'alluminio?Che dici..
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Considera però la grandezza di jonny (60cm),nel mio caso invece i pesi sono nell'ordine del kilo e due kilo e tre max (a motore) con 30cm di pilota piu' la selletta che è quella che attutisce gli atterraggi. Nel jonny la selletta come è fatta?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |