| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | volo casalingo
Ecco il mio sogno divenuto realtà... http://mio.discoremoto.virgilio.it/modellismoivan/ il file da scaricare è square93 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.909
| Citazione:
Il link non funge. ![]() edit ora si scusa ![]() se vede poco, ma quel poco é interessante. dicci dicci
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Si tratta di un piccolo aereomodello in balsa rivestito con pellicola per alimenti sottilissima,mentre il timone è in balsa,pesa con una lipoly da 30 mah 4 grammi,ha un piccolo motore da 4mm 10 ohm(credo che presto ne metterò uno da 13),un elica autocostruita in carbonio,gruppo motore ridotto 7:1,ricevente con controllo attuatore e motore proporzionale,controllo tramite infrarossi,non ha l'elevatore anche se volendo si può aggiungere in pochi minuti siccome la ricevente è 3 canali con possibiltà di espansione con un 4° canale.Beh che dire,mi ci sto dievertendo da matti,infatti io ci volo in casa e non ho bisogno di andare chissà dove per volare.
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.909
| Citazione:
due faccine soltanto .
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.062
|
Molto carino! divertente il rumore fuoriscena dell"atterraggio
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-05-2005
Messaggi: 107
| Citazione:
vorrei fare pure io qualcosa di simile | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus | info
Ciao Odi,atterraggio d'emergenza sul letto...per fortuna.Appena posso ti scatto qualche foto,è tutto realizzato in casa,gli schemi te li posso postare ma ci vuole dimestichezza con l'elettronica e sulla programmazione dei pic,la radio da me utilizzata è una futaba fx-18 con modulo ad infrarossi.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| report di volo per il mio primo volo in assoluto con un heli Walkera 5#8 | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 2 | 17 novembre 07 13:42 |
| Caricabatterie per Pb "casalingo" | SpeedT | Batterie e Caricabatterie | 12 | 26 febbraio 07 11:57 |
| Dynamic soaring casalingo | frank | Aeromodellismo Alianti | 4 | 29 agosto 06 13:43 |
| IL mio nuovo modello casalingo | Ivan2280 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 02 agosto 06 20:21 |