| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Se si trattasse di eccessivo calettamento laterale del motore, te ne accorgeresti da prima che le ali inizino a prender portanza. Penserei anch'io ad una svergolatura. L'incidenza, se non è identica per entrambe le ali, in tal caso potrebbe causar problemi. Io ho avuto quella porcheria del J3 Red&White, e li, oltre che aver ali delicate come grissini, le svergolature si sprecavano. Non sarà che hai montato un motore troppo sovradimensionato?
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: pisa italia
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() a sto punto nono ho capito se sto aereo imbara, rolla, scoda.......
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2012 Residenza: pisa italia
| Citazione:
per te potrebbe essere uno stallo? e possibile che un modello stalli sempre a destra? premesso che lo fa sempre appena decolla? sò che sembra assurdo, ma è proprio per questo che ho deciso di scrivere sul forum, con la consapevolezza di trovare persone gentili e pazienti grazie di nuovo per il tuo aiuto | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Dizionario ๑ Svergolatura ------------------ | |
|
| | #18 (permalink) Top |
| User |
DOMANDA: ma dopo continua ad avere questa tendenza o si stabilizza e vola regolarmente?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |