| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
6 volte campione del Mondo, 7 volte campione d'Europa. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2011
|
Anche io sono passato dal modo 2 al modo 1 Meno di un anno con gli ely in modo 2 poi sono passato all'aereo ( quasi niente ely ora ma non li voglio abbandonare, piuttosto userò solo i micro ... ) Ho deciso di passare al modo 1 soppratutto per avere il supporto degli altri al campo, dove, solo gli elicotteristi usano il 2 Quindi, anche ammettendo che è solo questione di abitudine e che ci sono fior di campioni che pilotano in modo 2, sono passato a modo 1 Questo mi aiuta anche per provare nuovi modelli, oppure per metterli a punto. Sarà molto utile poter essere aiutato da qualche bravo pilota, e questo potrà accadere solo il mode è lo stesso Mi sono allenato al simulatore e per i primi voli fatto aiutare ( avevo il mio maestro vicino che sapevo poteva prendere la radio in caso andassi in palla ) Io ti sconsiglio di continuare a volare in due modi diversi perchè, detto da principiante, nell'emergenza devi usare l'istinto e non puoi dover pensare se, per cabrare ad esempio, devi usare lo stick di sinistra o quello di destra Sarà ridicolo ma con l'aero già allineato in pista, a parte la prova dei comandi, do un piccolo colpetto allo stick destro per confermare alla mia testa che il gas sta li Appena fatto questa strana operazione so che sono in modo 1. Con il passare del tempo spero non mi servirà più |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
|
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
|
Da quello che ho letto in rete il mode più diffuso al mondo è il 2, in italia invece è l'1. Io vado in mode 2 con gli elicotteri, gli aerei e gli alianti e non ho mai avuto nessun problema se gli altri vicino a me volano in mode 1. Continua così..... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
non è difficile. piu voli pero', meglio è!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
|
con la dx6 e altre spektrum presuppongo puoi comunqyue uare il cavo allievo maestro, io normalmente lo uso per usare modelli non miei o essere assistito mentre atterro, io mode 2 l'altro mode1
|
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Mode 2, se poi qualcuno mi deve dare un consiglio che non sia quello di cambiare a mode 1, è sempre il benvenuto
__________________ Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |