Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 12, 14:04   #14 (permalink)  Top
nico65
User

Data registr.: 31-08-2011
Anche io sono passato dal modo 2 al modo 1

Meno di un anno con gli ely in modo 2 poi sono passato all'aereo ( quasi niente ely ora ma non li voglio abbandonare, piuttosto userò solo i micro ... )

Ho deciso di passare al modo 1 soppratutto per avere il supporto degli altri al campo, dove, solo gli elicotteristi usano il 2
Quindi, anche ammettendo che è solo questione di abitudine e che ci sono fior di campioni che pilotano in modo 2, sono passato a modo 1
Questo mi aiuta anche per provare nuovi modelli, oppure per metterli a punto. Sarà molto utile poter essere aiutato da qualche bravo pilota, e questo potrà accadere solo il mode è lo stesso

Mi sono allenato al simulatore e per i primi voli fatto aiutare ( avevo il mio maestro vicino che sapevo poteva prendere la radio in caso andassi in palla )

Io ti sconsiglio di continuare a volare in due modi diversi perchè, detto da principiante, nell'emergenza devi usare l'istinto e non puoi dover pensare se, per cabrare ad esempio, devi usare lo stick di sinistra o quello di destra

Sarà ridicolo ma con l'aero già allineato in pista, a parte la prova dei comandi, do un piccolo colpetto allo stick destro per confermare alla mia testa che il gas sta li
Appena fatto questa strana operazione so che sono in modo 1. Con il passare del tempo spero non mi servirà più
nico65 non è collegato   Rispondi citando