Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 18:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
problema con dx6i

salve a tutti ,sono kimali,sono un neofita in questo settore. avrei bisogno dei vostri consigli ,in quanto ho una dx6i con gas a sinstra e vorrei tenere a cabra a destra e anche la virata a destra, ma sono solo riuscito portare a destra il cabra ,mala virata resta a sinistra.Siccome che con il vecchio telecomando e con il simulatore ho tutto dal lato destro,vorrei mantenere questo schema. tengo presente che ho un tuttala, il slinger . vi ringrazio anticipatamente
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 19:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Perdona ma non riesco a capire ciò che vuoi spostare e cosa no

Avendo il gas a Sx la tua radio sia settata in mode 2 .... vuoi farla diventare mode 1??

dai un occhiata qua sotto allo schema allegato.... se il cambio è da 1 a 2 si può fare accedendo a un sottomenù con una serie di comandi ghost (provo a vedere se li ritrovo)... da mod 2 a 4 o da 1 a 3 purtroppo si riesce a fare solamente spostando i fili fisicamente all'interno della radio.... ma fa decadere la garanzia.
Icone allegate
problema con dx6i-mode.jpg  
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
Sulla DX6i, che io sappia, è soltanto possibile passare dal mode 1 al mode 2 o viceversa. Io l'ho fatto su due di queste radio. È un'operazione non difficile ma che richiede assai pazienza. Il problema sta nello sfilare e soprattutto reinserire gli spinottini nel castello interno degli stick. Comunque l'intera procedura è riportata qui .

N.b. Effettuare questa operazione può invalidare la garanzia della radio.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
mi sa che ho mode 4 ,però col l hitec flash 5 ci sono riuscito ,come mai con questo no? ho inoltro ho guardato nel forum e ho visto che il dx6i ha problemi di interferenze .siccome la radio è momentaneamente in prestito ,perchè hitec mi ha dato un fuori radio e sono andato a sbattere su una macchina ,200 euro di danni. non vorrei cadere dalla padella alla brace
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278
Citazione:
Originalmente inviato da kimali Visualizza messaggio
... ho guardato nel forum e ho visto che il dx6i ha problemi di interferenze
A quali interferenze ti riferisci? Io ci ho volato anche in FPV con sopra una vtx 5.8Ghz ed il gps ma non ho avuto mai problemi di interferenze.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 12:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Visualizza messaggio
A quali interferenze ti riferisci? Io ci ho volato anche in FPV con sopra una vtx 5.8Ghz ed il gps ma non ho avuto mai problemi di interferenze.
mi sono confuso parlavano di perdite del segnale , come ho avuto io con l hitec flash 5
kimali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema a bindare il MCPx con la DX6i apprentice10 Elimodellismo Micromodelli 4 30 maggio 12 15:47
Problema con dx6i sonbeppe Elimodellismo Elettronica 4 19 aprile 12 00:38
Problema dx6i con msr Alexv75 Elimodellismo Principianti 4 20 gennaio 11 12:04
Spektrum Dx6i, problema con settaggi e riceventi HELP!! Dekra Radiocomandi 0 17 marzo 10 16:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002