Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 settembre 12, 18:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimali
 
Data registr.: 09-10-2009
Residenza: padova
Messaggi: 79
problema con dx6i

salve a tutti ,sono kimali,sono un neofita in questo settore. avrei bisogno dei vostri consigli ,in quanto ho una dx6i con gas a sinstra e vorrei tenere a cabra a destra e anche la virata a destra, ma sono solo riuscito portare a destra il cabra ,mala virata resta a sinistra.Siccome che con il vecchio telecomando e con il simulatore ho tutto dal lato destro,vorrei mantenere questo schema. tengo presente che ho un tuttala, il slinger . vi ringrazio anticipatamente
kimali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 12, 19:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Perdona ma non riesco a capire ciò che vuoi spostare e cosa no

Avendo il gas a Sx la tua radio sia settata in mode 2 .... vuoi farla diventare mode 1??

dai un occhiata qua sotto allo schema allegato.... se il cambio è da 1 a 2 si può fare accedendo a un sottomenù con una serie di comandi ghost (provo a vedere se li ritrovo)... da mod 2 a 4 o da 1 a 3 purtroppo si riesce a fare solamente spostando i fili fisicamente all'interno della radio.... ma fa decadere la garanzia.
Icone allegate
problema con dx6i-mode.jpg  
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 12, 00:11   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Doid954
 
Data registr.: 24-10-2009
Messaggi: 278