BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   problema con dx6i (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/261649-problema-con-dx6i.html)

kimali 16 settembre 12 18:32

problema con dx6i

salve a tutti ,sono kimali,sono un neofita in questo settore. avrei bisogno dei vostri consigli ,in quanto ho una dx6i con gas a sinstra e vorrei tenere a cabra a destra e anche la virata a destra, ma sono solo riuscito portare a destra il cabra ,mala virata resta a sinistra.Siccome che con il vecchio telecomando e con il simulatore ho tutto dal lato destro,vorrei mantenere questo schema. tengo presente che ho un tuttala, il slinger . vi ringrazio anticipatamente

emmepi77 16 settembre 12 19:10

1 Allegato/i
Perdona ma non riesco a capire ciò che vuoi spostare e cosa no

Avendo il gas a Sx la tua radio sia settata in mode 2 .... vuoi farla diventare mode 1??

dai un occhiata qua sotto allo schema allegato.... se il cambio è da 1 a 2 si può fare accedendo a un sottomenù con una serie di comandi ghost (provo a vedere se li ritrovo)... da mod 2 a 4 o da 1 a 3 purtroppo si riesce a fare solamente spostando i fili fisicamente all'interno della radio.... ma fa decadere la garanzia.

Doid954 17 settembre 12 00:11

Sulla DX6i, che io sappia, è soltanto possibile passare dal mode 1 al mode 2 o viceversa. Io l'ho fatto su due di queste radio. È un'operazione non difficile ma che richiede assai pazienza. Il problema sta nello sfilare e soprattutto reinserire gli spinottini nel castello interno degli stick. Comunque l'intera procedura è riportata qui .

N.b. Effettuare questa operazione può invalidare la garanzia della radio.

kimali 17 settembre 12 00:24