BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   problema con dx6i (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/261649-problema-con-dx6i.html)

kimali 16 settembre 12 18:32

problema con dx6i

salve a tutti ,sono kimali,sono un neofita in questo settore. avrei bisogno dei vostri consigli ,in quanto ho una dx6i con gas a sinstra e vorrei tenere a cabra a destra e anche la virata a destra, ma sono solo riuscito portare a destra il cabra ,mala virata resta a sinistra.Siccome che con il vecchio telecomando e con il simulatore ho tutto dal lato destro,vorrei mantenere questo schema. tengo presente che ho un tuttala, il slinger . vi ringrazio anticipatamente

emmepi77 16 settembre 12 19:10

1 Allegato/i
Perdona ma non riesco a capire ciò che vuoi spostare e cosa no

Avendo il gas a Sx la tua radio sia settata in mode 2 .... vuoi farla diventare mode 1??

dai un occhiata qua sotto allo schema allegato.... se il cambio è da 1 a 2 si può fare accedendo a un sottomenù con una serie di comandi ghost (provo a vedere se li ritrovo)... da mod 2 a 4 o da 1 a 3 purtroppo si riesce a fare solamente spostando i fili fisicamente all'interno della radio.... ma fa decadere la garanzia.

Doid954 17 settembre 12 00:11

Sulla DX6i, che io sappia, è soltanto possibile passare dal mode 1 al mode 2 o viceversa. Io l'ho fatto su due di queste radio. È un'operazione non difficile ma che richiede assai pazienza. Il problema sta nello sfilare e soprattutto reinserire gli spinottini nel castello interno degli stick. Comunque l'intera procedura è riportata qui .

N.b. Effettuare questa operazione può invalidare la garanzia della radio.

kimali 17 settembre 12 00:24

mi sa che ho mode 4 ,però col l hitec flash 5 ci sono riuscito ,come mai con questo no? ho inoltro ho guardato nel forum e ho visto che il dx6i ha problemi di interferenze .siccome la radio è momentaneamente in prestito ,perchè hitec mi ha dato un fuori radio e sono andato a sbattere su una macchina ,200 euro di danni. non vorrei cadere dalla padella alla brace

Doid954 17 settembre 12 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da kimali (Messaggio 3391774)
... ho guardato nel forum e ho visto che il dx6i ha problemi di interferenze

A quali interferenze ti riferisci? Io ci ho volato anche in FPV con sopra una vtx 5.8Ghz ed il gps ma non ho avuto mai problemi di interferenze.

kimali 17 settembre 12 12:24

Citazione:

Originalmente inviato da Doid954 (Messaggio 3391781)
A quali interferenze ti riferisci? Io ci ho volato anche in FPV con sopra una vtx 5.8Ghz ed il gps ma non ho avuto mai problemi di interferenze.

mi sono confuso parlavano di perdite del segnale , come ho avuto io con l hitec flash 5

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it